logo

Scoop su Temptation Island 2024: fidanzata e tentatore usciti insieme dal programma? Ecco quale coppia si sarebbe lasciata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-12

Segnalazione su Temptation Island 2024: una coppia si sarebbe lasciata e lei sarebbe uscita dal programma con un tentatore?

Alla vigilia dell’ultima puntata di Temptation Island 2024 andata in onda ieri sera su Canale 5, è arrivata una segnalazione clamorosa su una delle coppie attualmente in gioco: Matteo e Siria. I due stanno ancora insieme o si sono lasciati al termine del loro viaggio nei sentimenti?

Scoop su Temptation Island 2024: fidanzata e tentatore stanno insieme?

Temptation Island 2024

Siria, dopo aver perso molti chili, ha iniziato ad acquisire una maggiore consapevolezza di sé e questo ha messo in crisi il suo rapporto con il fidanzato Matteo. La giovane non è più certa dei suoi sentimenti e proprio nella puntata di ieri l’abbiamo vista sempre più vicina al tentatore Simone Dell’Agnello

Al momento non sappiamo ancora quale sarà il destino della coppia, ma a lanciare uno scoop sensazionale ci ha pensato lo youtuber Cristiano Cervigni, che in un suo recente video ha riportato una segnalazione secondo la quale proprio Siria potrebbe essere uscita dal programma con il suo tentatore Simone, mettendo così fine alla sua storia con Matteo:

Tra i tentatori di questa edizione di Temptation Island ce n’è uno che è toscano. Si chiama Simone Dell’Agnello e in questo momento lo abbiamo visto poco perché poco inquadrato. Lui è toscano e vive a Tirrenia, località di mare molto vicina a Livorno e Pisa. Qualche giorno fa mi chiama una mia amica. Sapete che sono toscano. Questa mia amica mi ha detto che alcune sue amiche le hanno riferito che c’è un tentatore di Temptation Island che è stato visto a Livorno insieme a una delle fidanzate di questa edizione. Lei mi ha fatto il nome di Simone come tentatore e mi ha detto che è stato visto dal meccanico e quest’ultimo e altre persone lo hanno visto insieme ad una ragazza che sta partecipando a Temptation Island di quest’anno, una delle fidanzate delle sette coppie presenti ma nessuno mi ha saputo dire il nome! Fatto sta che questa è la segnalazione: il tentatore toscano Simone Dell’Agnello è stato visto dal meccanico a Livorno in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island. Non abbiamo foto però nel mentre che attendevo – perché non mi bastavano queste prove – io ho indagato. Vi ricordate quale delle sette coppie abita in Toscana? Siria! Lei abita a Massa, a circa 20 minuti da Tirrenia. La conferma ce l’ho avuta con la fine della seconda puntata, nel video di anticipazioni della terza puntata di Temptation Island e ad un certo punto si vede Siria che scherza e flirta con il tentatore, il Simone della segnalazione. A questo punto, Siria e Matteo si sarebbero mollati.

Cristiano Cervigni, in realtà, ha anche svelato di aver ricevuto delle precedenti segnalazioni secondo le quali Siria e Matteo si sarebbero già lasciati da tempo e quindi stessero fingendo.

Potrebbe interessarti anche