logo

Scontro shock tra Pamela Petrarolo e l’ex vippona del Grande Fratello: la verità esce ora, di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-16

Pamela Petrarolo ricorda la lite furibonda con l’ex vippona del Grande Fratello.

Durante una conversazione nella casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha riaperto vecchie ferite parlando della discussione tra sua moglie, Carmen Russo, e il soprano Katia Ricciarelli. Lo scontro avvenne durante il GF Vip, quando le due donne ebbero un’accesa disputa a causa delle nomination. Pamela Petrarolo, quindi, ha deciso di raccontare anche un suo personale retroscena.

Katia Ricciarelli

Pamela Petrarolo rivela il suo scontro con Katia Ricciarelli

Enzo Paolo ha commentato così la lite tra Carmen e Katia: “Solo quella litigata con la Ricciarelli. Katia io la conosco, è il suo carattere, è così, solo che le disse una parolaccia e Carmen si arrabbiò. Credo che stavano parlando lei e qualcun altro e Katia pensava stessero parlando di lei”. Lo stesso Enzo Paolo ha sottolineato come la tensione tra le due donne fosse palpabile e come il rapporto si fosse deteriorato.

A sorpresa, Pamela Petrarolo, presente durante la conversazione, ha colto l’occasione per rivelare di aver avuto anche lei un forte scontro con Katia Ricciarelli, risalente a diversi anni fa, durante la sua partecipazione a un reality (La Fattoria, ndr). Con una confessione inaspettata, Pamela ha descritto un episodio che l’ha profondamente colpita.

“Anch’io feci una litigata brutta con Katia. Praticamente litigò da sola, io ero piccolina avevo 27 anni, era il mio primo reality. Lei mi aggredì verbalmente perché non avevo cambiato le lenzuola subito perché andavano lavate”, ha spiegato Pamela. L’ex star di Non è la Rai ha raccontato di essere rimasta spiazzata dalla reazione della Ricciarelli, arrivando a un punto di rottura emotiva: “Mi prese uno sfogo di pianto. Lei si rese conto, venne lì e mi chiese scusa davanti a tutti”.

Pamela ha poi aggiunto che Katia Ricciarelli, nonostante la sua forza di carattere, ha dimostrato anche una grande sensibilità nel riconoscere di aver esagerato e nel chiedere scusa: “Donna forte e sensibile. Non puoi mancarle di rispetto perché è un mostro sacro ed è una persona più grande. Si accorse di aver esagerato e mi chiese scusa”.

Il possibile contrattacco di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, nota per non trattenere mai le parole, potrebbe presto rispondere alle dichiarazioni di Pamela Petrarolo. Recentemente, il soprano ha criticato aspramente alcune cantanti contemporanee come Annalisa ed Elodie, e non è escluso che possa avere qualcosa da dire anche riguardo a questa rivelazione di Pamela.

Potrebbe interessarti anche