logo

Sara Tommasi pronta a ricominciare dopo aver avuto “un forte esaurimento”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-13

Dopo le vicende che l’hanno vista coinvolta nello scandalo “Rubygate”, la showgirl Sara Tommasi è pronta a ricominciare una nuova vita. Sulle pagine del settimanale Top, ha così recentemente confessato, in occasione di una sua recente intervista: Ho avuto un forte esaurimento e per un periodo mi son sentita persa, sfiduciata e incapace di relazionarmi, …

article-post

Dopo le vicende che l’hanno vista coinvolta nello scandalo “Rubygate”, la showgirl Sara Tommasi è pronta a ricominciare una nuova vita. Sulle pagine del settimanale Top, ha così recentemente confessato, in occasione di una sua recente intervista:

Ho avuto un forte esaurimento e per un periodo mi son sentita persa, sfiduciata e incapace di relazionarmi, ma fortunatamente, grazie alla mia famiglia e alla mia inarrestabile voglia di vivere, sono riuscita a reagire e sono pronta a una nuova vita.

E, la nuova vita, la Tommasi vuole ricominciarla in una città nuova, Roma. Prima di lasciare Milano per trasferirsi a Roma, però, trascorre un periodo a Terni, la sua città di origine, insieme ai suoi genitori.

Ho capito che quello che voglio fare realmente nella vita è il cinema, e ho pensato che Roma è più vicina ai miei obiettivi. I provini, le scuole, i set, sono quasi tutti a Roma. Chiusa una porta ne ho aperta un’altra. Ho deciso di cambiare aria, ma di stare prima un po’ con i miei. Stare qui mi fa bene, sono circondata da persone a me care.

A Terni, Sara, ha ritrovato i suoi amici, ma per l’amore è ancora presto, anche se si frequenta con una persona.

Ho imparato a essere cauta e a non avere fretta, ho scoperto il gusto dell’attesa, dell’aspettativa che necessita maturazione. Perciò oggi non mi sento di dire di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe. Mi vedo con una persona e per ora la vista è l’unico senso coinvolto.

E, tra tutti i suoi amici, confida chi le è più vicino in questo momento.

Un amico di nome Alessandro, fuori dal mondo della tv, e Paolo Chiparo, il mio agente, che mi ha aiutata a riprendere fiducia nel mio lavoro ripartendo dalle cose positive che c’erano state e indirizzandomi verso le cose per cui sono tagliata.

Di recente, Sara Tommasi, è anche stata accusata di aver rovinato la storia d’amore tra Melissa Satta e Bobo Vieri.

Dare la colpa a me per una coppia in crisi è voler fare la caccia alle streghe a tutti i costi. Io devo avere a che fare con le responsabilità della mia vita. Gli altri si prendano le loro. Su questa storia posso giusto aggiungere una considerazione: se una coppia è solida non si molla e trova un sistema per ritrovarsi. Al contrario se è in crisi qualsiasi scusa è buona e se c’è qualcuno da incolpare, sono sempre pronti tutti.

Potrebbe interessarti anche