Festival di Sanremo
Sanremo 2020, previsioni vincitore: Anastasio senza rivali, Junior Cally scivola in basso
Emanuela Longo 27/01/2020
Il countdown per la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 è ufficialmente partito. La kermesse andrà in scena dal 4 all’8 febbraio e vedrà protagonisti ben 24 Big pronti a salire sul palcoscenico dell’Ariston. In contemporanea, anche i bookmaker hanno iniziato a scaldare i motori soprattutto dopo i primi pareri della stampa che ha […]
Il countdown per la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 è ufficialmente partito. La kermesse andrà in scena dal 4 all’8 febbraio e vedrà protagonisti ben 24 Big pronti a salire sul palcoscenico dell’Ariston. In contemporanea, anche i bookmaker hanno iniziato a scaldare i motori soprattutto dopo i primi pareri della stampa che ha avuto modo di ascoltare i brani in anteprima dando i primi voti dopo l’ascolto iniziale.
Sanremo 2020: Anastasio senza rivali
Al momento, stampa e analisti di Stanleybet.it sembrano essere già concordi con il vincitore del vincitore. Il nome di Anastasio (vincitore di X Factor 2018) è in cima alle preferenze a 5.50. Sul podio dei preferiti altri due cantanti che arrivano dal mondo dei talent e più precisamente dalla scuola di Amici di Maria de Filippi: Alberto Urso (Vincitore Amici 18) attualmente proposto a 6,00 e Giordana Angi a 7,00.
Quest’ultima vanta nel suo curriculum importanti collaborazioni e una canzone scritta per Tiziano Ferro, anche se a dirla tutta, la stampa non si è poi detta particolarmente entusiasta del brano sulla madre (che avrebbe fatto anche arrabbiare Arisa).
Appena più giù c’è Francesco Gabbani (Vincitore Sanremo 2017) a 7,50, insieme ad Achille Lauro. In fondo alla classifica dei Vincitori invece, troviamo Junior Cally, il cantante mascherato che sta generando numerose polemiche a causa dei testi delle sue canzoni. La sua “No grazie” che verrà presentata sul Palco dell’Ariston rispecchia anche la lavagna dei bookie che lo offrono a 30,00 insieme al duo Morgan – Bugo, Elettra Lamborghini e Paolo Jannacci.
I 24 Big in gara
Anastasio – “Rosso di rabbia”
Alberto Urso – “Il sole ad est”
Achille Lauro – “Me ne frego”
Bugo e Morgan – “Sincero”
Diodato – “Fai rumore”
Elodie – “Andromeda”
Elettra Lamborghini – “Musica (e il resto scompare)”
Enrico Nigiotti – “Baciami adesso”
Giordana Angi – “Come mia madre”
Francesco Gabbani – “Viceversa”
Irene Grandi – “Finalmente io”
Junior Cally – “No grazie”
Levante – “Tikibombom”
Le Vibrazioni – “Dov’è”
Marco Masini – “Il confronto”
Michele Zarrillo – “Nell’estasi o nel fango”
Pinguini Tattici Nucleari – “Ringo Starr”
Paolo Jannacci – “Voglio parlarti adesso”
Piero Pelù – “Gigante”
Rita Pavone – “Niente (Resilienza 74)”
Riki – “Lo sappiamo entrambi”
Rancore – “Eden”
Raphael Gualazzi – “Carioca”
Tosca – “Ho amato tutto”