logo

Sanremo 2011, che il Festival abbia inizio, nonostante l’assenza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis in conferenza stampa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-26

Per Gianni Morandi, padrone di casa dell’imminente kermesse canora sanremese, è stato ufficialmente dato il via al Festival di Sanremo 2011, giunto alla sua 61esima edizione e che farà il suo esordio, televisivamente parlando, il prossimo 15 febbraio. Oggi, si è avuta la conferenza stampa della manifestazione e, con grande sorpresa e delusione di tutti, …

article-post

Per Gianni Morandi, padrone di casa dell’imminente kermesse canora sanremese, è stato ufficialmente dato il via al Festival di Sanremo 2011, giunto alla sua 61esima edizione e che farà il suo esordio, televisivamente parlando, il prossimo 15 febbraio.

Oggi, si è avuta la conferenza stampa della manifestazione e, con grande sorpresa e delusione di tutti, a mancare sono state proprio le due primedonne dell’evento, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, così tanto criticate da vari fronti, come abbiamo avuto modo di vedere anche tramite diversi articoli pubblicati sul nostro Blog (l’ultimo, cronologicamente parlando, è stato l’attacco alle due showgirl sferrato da Lola Ponce).

A giustificare l’assenza di Belen e Canalis, c’ha pensato Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo, che ha subito precisato:

Le ragazze stanno provando, Elisabetta è tornata un paio di giorni fa dagli Stati Uniti, stanno provando e abbiamo ritenuto che essere rappresentati da tre artisti su 5 potesse essere rispettoso del vostro lavoro.

Circa il regolamento e le varie serate del Festival, ve ne avevamo già parlato in questo articolo qualche giorno fa. In più, oggi si sa che nel corso della puntata d’esordio, verrà ceduto il testimone da Antonella Clerici, madrina della passata edizione a Gianni Morandi, riproponendo, come rito propiziatorio, quanto già fatto l’anno precedente ancora con Paolo Bonolis.

Su RaiUno, approderà anche una sorta di lap dance, la pole dance, rigorosamente in orario protetto nella serata di mercoledì.

Tra gli ospiti attesi, invece, confermati i Take That; in forse invece, la presenza di Fiorello, con il quale sono ancora nel bel mezzo delle trattative. In trattativa anche la presenza di Robert De Niro e Avril Lavigne.

Potrebbe interessarti anche