logo

Salvati vuota il sacco: Sonia Bruganelli “aveva chiesto la sua testa”, il retroscena di Dagospia torna in pista a Ballando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-13

Accuse shock di Marco Salvati a Sonia Bruganelli: “Mi hai cacciato da un programma che per me era tutto!”

Marco Salvati ha risposto immediatamente alle dichiarazioni di Sonia Bruganelli durante la trasmissione Ballando con le stelle. La partecipante al programma di Milly Carlucci ha affermato che, da quando non è più sposata con Paolo Bonolis, molte persone hanno radicalmente cambiato il loro atteggiamento verso di lei.

La contestazione di Marco Salvati verso Sonia Bruganelli

Salvati, autore che ha collaborato con il celebre presentatore in numerosi progetti televisivi, ha sostenuto di aver espresso apertamente le sue critiche nei confronti dell’imprenditrice anche quando era ancora la consorte di Bonolis, ma che per questo motivo lei lo avrebbe fatto allontanare da un progetto. Si presume che il programma in questione sia Avanti un altro.

In seguito alle affermazioni di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle, Marco Salvati è intervenuto su X accusandola di avere causato il suo allontanamento da un programma condotto da Paolo Bonolis. Nel suo post ha scritto:

Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.

Salvati ha collaborato come autore a varie trasmissioni presentate da Paolo Bonolis, tra cui Chi ha incastrato Peter Pan?, Ciao Darwin, Il senso della vita e Avanti un altro.

Secondo quanto riportato da Dagospia circa un anno fa, sarebbe proprio Avanti un altro il programma da cui Marco Salvati si sarebbe visto tagliato fuori all’improvviso. Ai tempi della diffusione della news, la Bruganelli si era anche premurata di smentire pubblicamente.

Le parole di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle

Durante l’episodio di Ballando con le stelle trasmesso sabato 12 ottobre, Sonia Bruganelli ha rivelato che l’atteggiamento di molte persone nei suoi confronti è mutato radicalmente da quando non è più la moglie di Paolo Bonolis. A suo dire, in precedenza le perdonavano tutto pur di tenersi vicino il conduttore, mentre ora non le concedono più alcuna indulgenza:

Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente.

Potrebbe interessarti anche