logo

Rüzgar Aksoy, chi è Tarik di Endless Love: moglie e figli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-08

L’attore turco Rüzgar Aksoy, noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Tarik nella serie Endless Love, sarà ospite a Verissimo domenica 8 settembre. Il popolare talk show di Canale 5 offrirà al pubblico l’opportunità di conoscere meglio l’artista, sia dal punto di vista professionale che personale.  Chi è Rüzgar Aksoy: moglie e figli  …

L’attore turco Rüzgar Aksoy, noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Tarik nella serie Endless Love, sarà ospite a Verissimo domenica 8 settembre. Il popolare talk show di Canale 5 offrirà al pubblico l’opportunità di conoscere meglio l’artista, sia dal punto di vista professionale che personale. 

Chi è Rüzgar Aksoy: moglie e figli 

Rüzgar Aksoy, chi è Tarik di Endless Love: moglie e figli

Nato il 5 gennaio 1981 a Mersin, Turchia, Rüzgar Aksoy è un talento poliedrico nel mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito la laurea a Istanbul, ha intrapreso la carriera di attore nel 2008, affermandosi anche come doppiatore e modello.  

La sua versatilità lo ha portato a interpretare ruoli significativi in numerose serie televisive e film di successo. 

Tra le sue interpretazioni più note in Italia, spicca il ruolo di Ercument nella popolare serie Terra Amara nel 2019.  

Come doppiatore, Aksoy ha prestato la sua voce alla versione turca di Captain America. Sul fronte personale, dal 2023 è sposato con Yasemin Sancaklı, affermata ballerina e coreografa. 

In Endless Love, attualmente in onda su Canale 5, Aksoy interpreta Tarik, il fratello del protagonista Kemal.  

La trama vede i due fratelli allontanarsi progressivamente quando Kemal scopre che Tarik è diventato il braccio armato del suo nemico, Emir.  

Un elemento di tensione nella serie è il rapporto tra Tarik e Banu (Çağla Demir): nonostante Banu non ricambi i suoi sentimenti, Tarik le chiede di sposarlo, e sarà Emir a forzare la sua ex amante ad accettare la proposta. 

L’apparizione di Rüzgar Aksoy a Verissimo promette di offrire ai fan uno sguardo più approfondito sulla vita e la carriera di questo versatile attore turco, andando oltre il suo ruolo in Endless Love. 

Ruzgar Aksoy è sentimentalmente impegnato. Infatti, come vediamo anche dal suo profilo ufficiale Instagram, @ruzgaraksoy, che al momento conta ben 887.000 follower, nel 2023 è convolato a nozze con la sua compagna, Yasemin Sancakli, una ballerina. Ad oggi, la coppia non ha figli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rüzgar Aksoy (@ruzgaraksoy)

Potrebbe interessarti anche