Grande Fratello

Rudolf Mernone, concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO

Emanuela Longo 29/10/2011

Uno dei ragazzi più affascinanti e tra i più apprezzati dalle inquiline della Casa del Grande Fratello 12, è senza ombra di dubbi Rudolf Mernone, 23enne romano, rugbista per passione e professione. Proprio allo sport che pratica, Rudolf deve gran parte del suo carattere; nella sua scheda ufficiale, pubblicata sul sito della trasmissione di Canale […]

article-post

Uno dei ragazzi più affascinanti e tra i più apprezzati dalle inquiline della Casa del Grande Fratello 12, è senza ombra di dubbi Rudolf Mernone, 23enne romano, rugbista per passione e professione.

Proprio allo sport che pratica, Rudolf deve gran parte del suo carattere; nella sua scheda ufficiale, pubblicata sul sito della trasmissione di Canale 5, infatti, il ragazzo afferma in merito: “Se non avessi iniziato a giocare, sarei uscito con gente poco raccomandabile”. Nella Casa più spiata d’Italia, l’affascinante rugbista si è fatto notare anche per le sue docce, che non sono passare inosservate alle inquiline ma neppure alle spettatrici del reality, che ne hanno apprezzato il suo fisico scolpito.

A far discutere, subito dopo il suo ingresso nella casa-bunker di Cinecittà, anche un presunto flirt che Rudolf avrebbe avuto con un’altra chiacchierata ex protagonista del reality, Guendalina Tavassi (Grande Fratello 11). A dare spazio allo scoop, anche questa volta è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, nel corso di una recente puntata di Mattino Cinque, lasciando intendere come tra i due ragazzi romani ci sia stato un trascorso, confermato anche dalla presenza di alcune fotografie, rimaste saggiamente nelle mani del giornalista.

Tornando al gieffino, a chi domanda quale sia stato il motivo della sua partecipazione al reality, risponde: “Sarebbe un input per cambiare tutto della mia vita”.

Potrebbe interessarti anche