logo

Rosy Chin, chi è la concorrente NIP del Grande Fratello: chef e imprenditrice di successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-11

Rosy Chin è la concorrente NIP del Grande Fratello che ha già commosso il pubblico per via della sua forte storia di rinascita. 37 anni, chef e imprenditrice di successo, proprietaria del famoso locale milanese Yokohama.  Rosy Chin, chi è la concorrente NIP del Grande Fratello “Sono nata e cresciuta a Milano, sono una mamma …

Rosy Chin è la concorrente NIP del Grande Fratello che ha già commosso il pubblico per via della sua forte storia di rinascita. 37 anni, chef e imprenditrice di successo, proprietaria del famoso locale milanese Yokohama. 

Rosy Chin, chi è la concorrente NIP del Grande Fratello

Rosy Chin, chi è la concorrente NIP del Grande Fratello

“Sono nata e cresciuta a Milano, sono una mamma e una moglie. La mia è una famiglia di ristoratori. Il mio rapporto con il cibo è sempre stato complicato poi è diventato il mio più grande alleato”, ha affermato nella sua clip di presentazione.

Nata e cresciuta a Milano in una famiglia molto rigida e severa. Ha sempre aiutato la sua famiglia nel lavoro sin da bambina: “Per senso del dovere ho dovuto soffrire in silenzio ma fino ad un certo punto”, ha raccontato, parlando dei suoi problemi nei confronti del cibo. 

“Avevo bisogno di rinascere, poi il cibo è diventato il mio più grande alleato”, ha affermato. Poi la frase che la definisce da sempre: “troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”

Potrebbe interessarti anche