logo

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-11

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati dopo 18 anni di amore. Le voci di crisi tra la coppia erano emerse già ad aprile dopo un post particolare significativo da parte dell’ex ballerina.  Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati  Rossella Brescia aveva postato una serie di foto in bianco e nero con …

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati dopo 18 anni di amore. Le voci di crisi tra la coppia erano emerse già ad aprile dopo un post particolare significativo da parte dell’ex ballerina. 

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati 

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati 

Rossella Brescia aveva postato una serie di foto in bianco e nero con la canzone “Quando finisce un amore” e, proprio l’immagine finale ritraeva una coppia con la scritta “adios”. 

Intervistata per il sito milleunadonna.it, aveva commentato il post: 

Quel post era quello che volevo dire in quel momento, ora non ho voglia di commentare. Sto bene e riparto subito. 

Ieri, durante l’intervento di Deianira Marzano in diretta su Radio Marte, Gabriele Parpiglia ha confermato la rottura, ma ha preferito non aggiungere altro evidentemente dispiaciuto per la fine di questa relazione. 

In numerose interviste, Rossella Brescia aveva parlato del suo rapporto con Luciano Cannito, sottolineando la complicità e il rispetto reciproco che li legava.  

Nel corso degli anni, hanno vissuto una storia fondata su sincerità, armonia e complicità. Nonostante la loro notorietà, la coppia è sempre stata piuttosto riservata sul fronte privato e raramente ha parlato in forma pubblica della loro relazione. 

Al momento, la notizia della rottura è ancora uno scoop, e la coppia non ha ancora confermato ufficialmente la fine della loro relazione. Tuttavia, il loro lungo percorso insieme ha lasciato un segno indelebile nel mondo della danza e dell’intrattenimento. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

Potrebbe interessarti anche