VIP
Roberto Saviano, chi è la compagna Meg: scorta e dove vive
Emanuela Longo 02/09/2024
Roberto Saviano torna in tv: chi è la sua compagna e tutto sulla scorta
Roberto Saviano farà finalmente il suo esordio su Rai3 con Insider oggi, lunedì 2 settembre, nella prima serata di Rai3. Lo scrittore ha dovuto attendere un anno intero in quanto la sua trasmissione era stata letteralmente “congelata” dalla tv pubblica. In occasione del suo approdo in tv, in tanti sono incuriositi dalla vita privata di Saviano: chi è la compagna? E come vive sotto scorta (e soprattutto, dove)?
Roberto Saviano, chi è la compagna Meg
La compagna di Roberto Saviano è Maria Di Donna, conosciuta anche con il nome d’arte Meg. È una cantante e musicista di grande talento, ex membro del gruppo musicale napoletano 99 Posse.
La coppia mantiene una vita molto riservata, soprattutto a causa delle minacce ricevute da Saviano per il suo lavoro di denuncia contro la camorra. Per questo non si sa se sono o meno sposati e se hanno dei figli.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambi originari di Napoli, la coppia si è trasferita a New York, nel quartiere di Manhattan. Qui vivono sotto scorta, un protocollo di sicurezza attivato nel 2006 dall’allora Ministro dell’Interno Giuliano Amato, a seguito delle minacce e intimidazioni ricevute dopo la pubblicazione di “Gomorra”.
Visualizza questo post su Instagram