logo

Rivoluzione Battiti Live senza Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri: come l’hanno presa i due ex conduttori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-24

Battiti Live e la nuova conduzione: la reazione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

In Battiti Live, quest’anno c’è stata una vera e propria rivoluzione, con l’addio di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri alla conduzione e l’arrivo, al loro posto, della coppia formata da Ilary Blasi e Alvin. Ma come hanno reagito i due ex conduttori, fuori dopo sette anni?

Battiti Live senza Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri: le reazioni

Battiti Live

Il trio formato da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio è ormai un lontano ricordo. Battiti Live, infatti, quest’anno ha subito una vera e propria rivoluzione con l’arrivo al timone della coppia formata da Ilary Blasi e Alvin, già conosciuta all’Isola dei Famosi. Ad affiancarli c’è l’ex voce dei social del Grande Fratello, Rebecca Staffelli

Finora da parte del vecchio cast c’era stato un silenzio ma in seguito alla prima registrazione del programma musicale estivo di casa Mediaset sono giunti anche i primi commenti via social. 

A rompere il silenzio è stato Alan Palmieri, fuori dalla conduzione ma rimasto nell’organizzazione di Battiti Live, il quale ha postato su Instagram una foto scrivendo: “Nel cuore della musica Battiti Live”. Nessuna allusione alla sua uscita di scena, ma in seguito alle sue parole non si è fatta attendere la reazione di Elisabetta Gregoraci, che ha commentato con un cuore. Alan ha replicato nel medesimo modo ed anche Mariasole Pollio si è inserita nella sobria conversazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri)

Potrebbe interessarti anche