logo

Rissa al party del Grande Fratello? “Cazzotto all’ex gieffino per separare Sergio da Mirko”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-14

Rissa al Grande Fratello? Evidentemente la festa di chiusura non è andata come previsto. Secondo Amedeo Venza, ci sarebbe stata una vera lite con protagonisti Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti per via di un commento poco gradevole a Greta Rossetti.  Rissa al party del Grande Fratello? “Cazzotto per separare Sergio da Mirko”  Secondo l’appassionato di …

Rissa al Grande Fratello? Evidentemente la festa di chiusura non è andata come previsto. Secondo Amedeo Venza, ci sarebbe stata una vera lite con protagonisti Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti per via di un commento poco gradevole a Greta Rossetti. 

Rissa al party del Grande Fratello? “Cazzotto per separare Sergio da Mirko” 

Rissa al party del Grande Fratello? “Cazzotto per separare Sergio da Mirko” 

Secondo l’appassionato di pettegolezzi, Mirko non si sarebbe rivolto bene a Greta richiedendo l’intervento tempestivo di Sergio (che ha confermato la versione di Amedeo Venza). 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)


Sulla questione è intervenuta anche Giselda Torresan che ha affermato: 

Alla festa non è successo niente Perletti. Quando non si sa di cosa parlare tirano fuori una festa di 4 mesi fa. 

A questo punto Venza è nuovamente intervenuto: 

Io vorrei non ritornare più sull’argomento. Però nessuno e sottolineo NESSUNO, deve permettersi di smentirmi altrimenti tiro fuori altri retroscena della festa. Tipo il cazzotto che si è preso un ex gieffino per separare Sergio da quell’altro.

Detto questo, volevo dire a Giselda (che trovo anche simpatica), di non esporsi su cose che non sa solo per partito preso anche perché la gente che sta cercando di tirare fuori dal fango, è la stessa che l’ha sempre derisa.

Potrebbe interessarti anche