logo

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni 4 settembre: nuova tronista e il destino di Ida

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-04

Ecco le anticipazioni relative alla nuova registrazione di Uomini e Donne del 4 settembre: ecco cosa è successo

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 settembre 2024, è avvenuta la seconda registrazione di Uomini e Donne di questa nuova stagione non ancora partita in tv. In attesa di poter scoprire ciò che accadrà nell’edizione in partenza nei prossimi giorni, scopriamo cosa è avvenuto nel corso della registrazione grazie alle anticipazioni di IsaeChia.it.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni 4 settembre 2024

Uomini e Donne

La seconda registrazione di Uomini e Donne è stata ricca di eventi e colpi di scena. La nuova tronista, Martina De Ioannon, ha fatto il suo ingresso, ma inizialmente nessuno dei corteggiatori l’ha colpita. Durante la puntata, ha iniziato a conoscere meglio i ragazzi ballando con loro.

Ida Platano è stata ospite del programma e ha raccontato della sua estate, spiegando di aver chiuso con Mario Cusitore perché delusa. Ha dichiarato di stare bene da sola e di volersi dedicare alla famiglia, nonostante l’invito di Maria De Filippi a rimanere nel programma.

Gemma Galgani ha interrotto la conoscenza con Valerio, che aveva mostrato poco interesse fisico. Nonostante le provocazioni di Tina Cipollari per farli ballare e baciare, Gemma ha deciso di chiudere definitivamente.

Barbara De Santi ha rifiutato un corteggiatore, Raffaele, che però è stato accettato da Gemma, la quale ha deciso di dargli una seconda possibilità dopo averlo rifiutato in passato.

Diego Tavani ha rifiutato una nuova dama perché interessato ad altre donne, mentre Marcello Messina ha continuato a frequentare Gaia, una giovane di 34 anni.

Infine, due volti noti, Simone Florian e Gianluca Benincasa, sono scesi tra i corteggiatori, portando un tocco di familiarità al pubblico del programma.

Potrebbe interessarti anche