logo

Registrazione Amici 24, spoiler quarta puntata 20 ottobre: ospiti, concorrente a rischio e novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-17

Nuova registrazione di Amici 24 di oggi 17 ottobre: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quarta puntata

La quarta puntata di Amici 24, in onda il 20 ottobre su Canale 5, promette come sempre grandi emozioni. Oggi, 17 ottobre, si è registrato il nuovo appuntamento, al termine del quale sono emerse le anticipazioni e gli spoiler grazie ad Amici News e SuperGuidaTv. Esibizioni, nuove sfide e classifiche: ecco gli ingredienti della puntata ai quali si vanno ad aggiungere gli attesissimi ospiti. Scopriamo tutte le anticipazioni!

Amici 24, nasce la prima coppia "ufficiale": ecco di chi si tratta

 

Registrazione Amici 24, tutto sulla quarta puntata: gli ospiti

La quarta puntata di Amici 24 in programma per il 20 ottobre, secondo le anticipazioni vedrà tra gli ospiti Arisa, Rossella Brescia e Diana Del Bufalo. La cantante si esibirà con il brano tratto dal film Il ragazzo con i pantaloni rosa in uscita il 7 novembre, e giudicherà le sfide di ballo e canto con Rossella Brescia e Federica Abbate. Diana Del Bufalo, ospite speciale, presenterà il suo tour teatrale.

Le sfide e le esibizioni: arriva una clamorosa novità

Durante la gara di canto, Arisa ha elogiato Diego per la sua interpretazione emozionante e ha apprezzato le barre di Luk3 nella sua versione di Se bruciasse la città. Chiamamifaro ha incantato con A mano a mano, mostrando una libertà espressiva che ha colpito i giudici, mentre le critiche più dure sono state rivolte a Nicolò, accusato da Rudy Zerbi di essere troppo teatrale con la sua versione di Rossetto e caffè. 

Tra le altre esibizioni segnaliamo quella di Ilan con Iron Sky; Vybes ha riscritto e cantato Lose Yourself di Eminem e TrigNO si è esibito con Amore disperato scatenando le critiche di Rudy Zerbi.

Per la gara di ballo, Daniele ha impressionato con una coreografia sulla solitudine, mentre Alessia ha conquistato Rossella Brescia con un passo a due energico. Rebecca ha dedicato un’esibizione alla nonna scomparsa, commuovendo Maria De Filippi e il pubblico. Tuttavia, la Celentano non ha risparmiato critiche alla ballerina, aprendo un acceso dibattito con Rossella Brescia.

Discussioni in atto anche per Sienna, accusata di tenere troppo la bocca aperta durante le esibizioni. Complimenti per Chiara e Alessio.

La puntata ha introdotto una nuova regola: i professori potranno mettere a rischio il banco di un allievo se ritenuto non meritevole. Questo ha generato tensioni, con Sienna che si è esibita per difendere il suo posto, tra le critiche della Celentano e la difesa di Emanuel Lo.

Infine, la sfida tra Senza Cri e Lorenzo ha visto la vittoria della prima. Superata la sfida anche per Teodora contro Giorgia. La prossima settimana affronteranno le sfide TrigNO e Rebecca.

Potrebbe interessarti anche