logo

Il gesto di Paolo Bonolis per Sonia Bruganelli: ecco cosa ha scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-17

Sonia Bruganelli sotto accusa a Ballando con le Stelle? Paolo Bonolis interviene a sorpresa su Instagram.

Paolo Bonolis ha recentemente fatto un’eccezione sulla sua attività social, condividendo su Instagram un post che ha lasciato i fan senza parole. Nella foto, Bonolis appare insieme ai suoi tre figli Silvia, Davide e Adele, e all’ex moglie Sonia Bruganelli. Ma ciò che ha davvero colpito gli utenti è stata la didascalia che accompagna l’immagine: un messaggio intriso di affetto e un chiaro riferimento alla canzone di Franco Califano “Tutto il resto è noia”, che sembra voler dimostrare solidarietà verso Sonia in un momento di forte esposizione mediatica.

Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis reagisce allo sfogo di Sonia Bruganelli

Nel suo post, Paolo Bonolis ha scritto: “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato. Le scelte degli adulti sono una ‘cosa’ ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti … Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco”. Le parole del conduttore sono sembrate un chiaro segnale di vicinanza alla madre dei suoi figli, Sonia Bruganelli, che attualmente sta affrontando un periodo turbolento come concorrente di Ballando con le Stelle.

Bruganelli nel mirino a Ballando con le Stelle

Negli ultimi giorni, Sonia Bruganelli è stata al centro di forti critiche all’interno del programma di Rai 1, Ballando con le Stelle. In particolare, il giudizio di Selvaggia Lucarelli ha generato polemiche roventi, facendo di Sonia una delle concorrenti più discusse del programma. Le tensioni sono aumentate quando la Bruganelli ha condiviso sui suoi social un video in cui si è mostrata in lacrime, alimentando ulteriormente il dibattito mediatico.

Il sostegno di Paolo Bonolis: casualità o segnale?

Il post di Paolo Bonolis ha sorpreso molti, poiché il conduttore utilizza raramente Instagram per motivi personali. Questo ha fatto pensare che le sue parole siano state un messaggio di supporto implicito per Sonia, che si trova sotto una forte pressione mediatica. La vicinanza tra i due ex coniugi e il loro comune amore per i figli è evidente, e sembra che Bonolis abbia voluto sottolineare che, nonostante tutto, “Tutto il resto è noia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Potrebbe interessarti anche