logo

Raul e Martina: dopo la nave la canzone del falò, come la regia si prende gioco dell’ex coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-26

Raul e Martina, la scelta della regia sulla canzone nell’ultimo falò di confronto a Temptation Island

Ieri sera, in occasione dell’ultima puntata di Temptation Island è andato in scena anche il falò di confronto tra Raul e Martina, durante il quale la ragazza ha ammesso di non essere più innamorata del fidanzato, preferendo quindi uscire da sola. Al termine del falò, la regia ha scelto una particolare canzone di Claudio Baglioni. Una scelta solo apparentemente casuale. 

Raul e Martina, la canzone scelta per il falò

Raul e Martina

Ormai abbiamo ampiamente compreso che nulla è casuale a Temptation Island. Nel dettaglio, la scelta di suoni e canzoni legati alla ex coppia formata da Raul e Martina seguirebbe una logica ben precisa. 

Lo abbiamo visto per quanto riguarda il suono della nave che partiva ogni volta che Raul veniva travolto dalla rabbia, soprattutto dopo un pinnettu che lo vedeva protagonista. E ieri sera lo abbiamo visto anche con la scelta della canzone finale. Un dettaglio che non è passato inosservato agli attenti spettatori e utenti del web. 

Durante il falò, gli autori hanno scelto come sfondo musicale la canzone Mille giorni di te e di me, di Claudio Baglioni. E dove ritroviamo lo stesso identico brano? Pochi giorni prima del loro ingresso nel villaggio di Temptation Island, la coppia, all’epoca ancora unita, aveva condiviso un video sui social con la stessa identica canzone. Il filmato in questione attualmente sta facendo il giro dei social scatenando non pochi commenti ironici.

Potrebbe interessarti anche