logo

Raul Dumitras su TikTok dopo Temptation Island svela che lavoro fa per guadagnare sei stipendi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-27

Qual è il lavoro di Raul di Temptation Island e cosa fa per guadagnare sei stipendi? Svelato l’arcano

Raul Dumitras, dopo l’esperienza a Temptation Island e la rottura da Martina De Ioannon è approdato su TikTok, dove in poche ore ha guadagnato già migliaia di follower. L’ex protagonista del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e ha svelato anche che lavoro fa per poter guadagnare sei stipendi, come ammesso nel corso del programma. 

Raul Dumitras su TikTok dopo Temptation Island 

Raul Dumitras

Ormai fuori dal villaggio di Temptation Island, gli ex protagonisti sono liberi di potersi esprimere sui social, e Raul è approdato su TikTok, con un video in cui ha voluto ringraziare i suoi follower per l’affetto e la vicinanza. 

Chissà come mai, la principale domanda posta al ragazzo non è quella relativa a come stia dopo la fine della sua storia con Martina, bensì cosa faccia per guadagnare sei stipendi. Proprio nel programma, dopo la visione dell’ennesimo video con protagonisti Martina e il tentatore (e sua nuova frequentazione) Carlo, Raul aveva sbottato commentando:

Con me parla di TikTok? Lei non fa altro che stare al telefono. È una buona a nulla. Guadagno sei stipendi al mese. Spero sia tutto uno scherzo, altrimenti non saprei che dire. È venuta qui a rivelare cose che non mi aveva mai detto. Parliamo di una che non si alza nemmeno a prendersi una bottiglia d’acqua, gliela deve portare la madre. Lavora due ore al giorno e la madre deve pure sgridarla perché è sempre al telefono.

Ma quindi, che lavoro farebbe Raul per guadagnare così tanto? E’ questa una delle domande tra i commenti al primo video di TikTok ed alle quali il ragazzo ha replicato, svelando l’arcano:

Ho una ditta di arredamenti.

Potrebbe interessarti anche