logo

Raul Dumitras da record dopo Temptation Island: boom sui social, i numeri da capogiro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-28

Raul Dumitras, boom di follower dopo Temptation Island: ecco i numeri registrati

Raul Dumitras è uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island il quale ha avuto un vero e proprio exploit nel corso del suo percorso. Dopo la fine della trasmissione, infatti, ha registrato un vero e proprio record: vediamo di cosa si tratta. 

Raul Dumitras da record dopo Temptation Island

Raul Dumitras

Mentre l’ex fidanzata Martina De Ioannon è stata costretta a blindare i commenti del profilo Instagram del ristorante di famiglia e del suo personale, a causa degli insulti e delle offese da parte degli haters, Raul gode di una enorme popolarità.

Il ragazzo, infatti, è diventato una vera e propria star dei social, con un boom di follower non solo su Instagram ma anche su TikTok, dove è tornato nelle passate ore, ringraziando tutti i suoi utenti per l’affetto.

Martina, di contro, è stata costretta ad intervenire spiegando di non aver mai dato ascolto al giudizio altrui:

Ho fatto tutto ciò che sentivo senza MAI preoccuparmi del giudizio degli altri. Ci vuole coraggio per essere felici e a me non è mai mancato. Ci vogliono le pa**e per guardare in faccia la realtà e fregarsene di cosa sia giusto per gli altri. Ho lasciato andare ciò che da tempo non corrispondeva alla mia idea di felicità perché solo ed esclusivamente io so cosa ho lasciato andare e per questo oggi sono felice. Non rinnego il passato.

E parlando della sua esperienza a Temptation Island ha aggiunto:

Felicissima di aver mostrato Martina in tutte le sue sfaccettature, sono stata VERA nel modo più assoluto. Ho mostrato la mia sicurezza, una ragazza che sa quanto vale ed è consapevole delle proprie capacità. Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sé, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole. Ho vissuto a pieno, prendendo il bello e il rutto delle emozioni. Sono stata male, mi sono divertita da morire, ho avuto una parola di conforto per chiunque ne avesse bisogno. Mi sono sentita viva, mi sono sentita fragile, sono stata forte, sono stata egoista, indecisa e incoerente a volte, ma sono stata sincera con gli altri e con me stessa sempre. Mi sono emozionata, ho provato sensazioni forti, ho provocato e mi sono lasciata provocare, ho incontrato donne e uomini speciali alle quali spero di aver lasciato un pezzo di me per sempre.

E Raul? Lui si gode la popolarità ottenuta grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e nel video postato su TikTok ha dimostrato una certa incredulità:

Ao, pazzi folli furiosi, ciao a tutti. Questo è il mio vero profilo. Ne ho visti centinaia ma non ero io. Ci può stare… il mio profilo era abbastanza triste, con zero contenuti. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi veramente inaspettati che sono arrivati. Veramente tanti. Penso che sia da apprezzare il fatto che una persona che non mi conosce spenda del tempo per scrivere delle cose così, veramente ho ricevuto messaggi bellissimi. Sto cercando di leggervi, sia qui che sull’altro social (Instagram). Sono arrivati dei messaggi stupendi e volevo ringraziarvi di cuore, veramente.

Potrebbe interessarti anche