logo

Raffaella Fico accusa Mario Balotelli: “Non mi ha mai chiesto il test del Dna”, ed annuncia di volerlo fare lei – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-12

Ospite attesa nella passata puntata della trasmissione di Canale 5, Verissimo, condotta nel sabato pomeriggio da Silvia Toffanin, è stata Raffaella Fico. Dopo aver ripercorso la storia d’amore con l’asso del Milan, Mario Balotelli, l’ex gieffina, presente in studio, ha esordito parlando della piccola Pia, la figlia avuta di recente ed il cui padre sarebbe …

article-post

Ospite attesa nella passata puntata della trasmissione di Canale 5, Verissimo, condotta nel sabato pomeriggio da Silvia Toffanin, è stata Raffaella Fico. Dopo aver ripercorso la storia d’amore con l’asso del Milan, Mario Balotelli, l’ex gieffina, presente in studio, ha esordito parlando della piccola Pia, la figlia avuta di recente ed il cui padre sarebbe proprio l’estroso SuperMario: “Ha tre mesi ma è come se ne avesse sei… cresce giorno dopo giorno”. L’argomento, repentinamente si è spostato sul rapporto attuale tra la Fico e Balotelli; in merito Raffaella è convinta che si siano messe in mezzo altre persone, tra cui i genitori che sono intervenuti anche su un giornale con parole forti.

“Mi sono sentita offesa ed umiliata, non solo come donna ma anche come mamma. In un certo senso li posso anche capire ma non condivido assolutamente quello che hanno detto, anche perchè sono genitori anche loro”, ha commentato in merito l’ex gieffina. Lo stesso Balotelli aveva invitato in un comunicato ufficiale la sua ex a non parlare più di lui nel corso delle varie interviste. “Se lui avesse voluto che io me ne stavo in silenzio avrebbe potuto evitare di fare quel comunicato stampa, perchè è stato lui il primo a parlare con i giornali”, ha replicato la Fico.

“Io credo che sia stata una richiesta irrispettosa per me come donna, ma anche nei confronti di sua figlia. Io il test del Dna lo voglio fare ma ad oggi non sono stata chiamata da nessuno, tantomeno da lui dopo tre mesi, non ha mai visto la bambina, non mi ha mai chiesto il test del Dna ed è stato lui ad esprimere la volontà di voler fare il test del Dna”, ha rivelato Raffaella, ribadendo come non avrebbe voluto farlo in quanto, come donna, la stessa richiesta l’ha molto offesa, ma avrebbe comunque accettato pur di far stare bene la coppia.

Anche a Verissimo, la neomamma ha ancora una volta ribadito i progetti che, quando ancora erano una coppia, lei e Mario avevano fatto, in riferimento al matrimonio ma anche ad un figlio già “progettato” anzitempo.

In merito al futuro, Raffaella pensa che “Mario dovrebbe prendere in mano la sua vita e dovrebbe anche capire che il rispetto si acquista e che la vera partita non è quella che lui gioca nel campo; la vera partita è quella che vivi fuori, è la tua vita”, guadagnandosi l’applauso del pubblico.

Nonostante le difficoltà che dovrà affrontare anche in futuro con la piccola Pia, Raffaella ha ammesso di non pentirsi di nulla. E’ arrabbiata, ed ora, nonostante abbai ribadito che nessuno le ha mai ancora chiesto il Dna, ha ammesso di essere lei ora a volerlo fare e renderlo successivamente pubblico.

Dopo la commozione nel parlare della sua famiglia e del padre, la Toffanin ha sdrammatizzando chiedendole: “Se un giorno Pia dovesse arrivare con un calciatore?”. “Non tutti sono uguali…”, ha replicato con un accenno di sorriso Raffaella.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche