logo

Quando inizia Affari tuoi con Stefano De Martino? Come partecipare e novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-27

Affari tuoi, quando inizia? La data ufficiale ed il debutto di Stefano De Martino

Affari Tuoi è pronto a fare il suo grande ritorno, carico di novità e adrenalina, con Stefano De Martino alla guida. Il popolare game show, che ha salutato Amadeus per accogliere il nuovo conduttore, ha annunciato la sua ripartenza ufficiale per il 2 settembre 2024 su Rai1. Il promo, lanciato con entusiasmo, promette una stagione ricca di colpi di scena e momenti emozionanti: scopriamo tutte le novità.

Quando inizia Affari tuoi con Stefano De Martino

Affari Tuoi

Stefano De Martino, nel suo stile scherzoso, ha già sollevato la cornetta del famoso telefono rosso nel video promozionale di Affari Tuoi, confermando il suo debutto e accogliendo il pubblico con il suo caratteristico entusiasmo napoletano. L’esordio è fissato al 2 settembre a partire dalle 20:30.

Il nuovo padrone di casa ha svelato alcune interessanti novità dell’edizione nel corso di una intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

Non posso stravolgere il programma, anche perché ci sono concorrenti che dalla fine della stagione scorsa devono ancora giocare. Poi andrò in maniera naturale verso quello che mi è più congeniale. Tra i quiz Affari Tuoi era l’unico che avrei potuto fare perché ha un margine di creatività ampio: è un perimetro di gioco, devi aprire 20 pacchi sei libero di scegliere il modo in cui lo fai.

E tra le più attese novità, il ritorno ai pacchi di cartone ed il vecchio telefono con la cornetta, comprato dallo stesso De Martino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Come partecipare

Per coloro che sognano di partecipare, le porte sono aperte: 20 concorrenti, uno per ogni regione italiana, avranno l’opportunità di sfidare il “dottore” e portare a casa un premio in gettoni d’oro. Le selezioni sono già in corso con Endemolshine Italy, attive fino al 30 settembre 2024. Le candidature sono aperte e chiunque può tentare la fortuna registrandosi su www.giocherai.it. 

Potrebbe interessarti anche