logo

Primo bacio tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia prima di Ballando con le Stelle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-25

Arriva il primo bacio pubblico tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, rispettivamente concorrente e ballerino professionista della prossima edizione di Ballando con le Stelle in partenza, sono i protagonisti del primo bacio pubblico paparazzato da Chi. Sebbene non abbiano mai confermato la loro storia, adesso arriva quello che il settimanale di gossip considera “gesto liberatorio”.

Il primo bacio pubblico tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Dopo essere già stati pizzicati insieme dallo stesso settimanale, adesso arriva il primo bacio pubblico tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, a pochi giorni dalla partenza di Ballando con le Stelle 2024.

I due si scambiano un bacio fugace, prima di entrare in macchina e rientrare a casa. Un gesto che conferma la loro relazione in corso, sebbene non condivideranno il palcoscenico di Ballando. 

Come sappiamo, nel corso del programma di Milly Carlucci, infatti, Madonia affiancherà Federica Pellegrini, mentre Sonia Bruganelli ballerà con Carlo Aloia. Proprio in merito al fatto che non balleranno insieme, la Bruganelli aveva spiegato:

Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, che mi ricorda mio fratello, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche