logo

Prima sfuriata al Grande Fratello, Eleonora Cecere sbotta: “Lo scemo di turno!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-19

Finalmente, dopo qualche giorno di “rodaggio”, nella Casa del Grande Fratello qualcuno si è arrabbiato. La persona in questione è Eleonora Cecere. La ex di Non è la Rai ha perso la pazienza per il disordine.  Prima sfuriata al Grande Fratello: Eleonora Cecere sbotta  Mentre Lorenzo e Shaila chiacchieravano, Eleonora ha perso la pazienza lamentandosi …

Finalmente, dopo qualche giorno di “rodaggio”, nella Casa del Grande Fratello qualcuno si è arrabbiato. La persona in questione è Eleonora Cecere. La ex di Non è la Rai ha perso la pazienza per il disordine. 

Prima sfuriata al Grande Fratello: Eleonora Cecere sbotta 

Mentre Lorenzo e Shaila chiacchieravano, Eleonora ha perso la pazienza lamentandosi di trovare tutto in giro in maniera disordinata: 

Quando si usano le cose perché non si rimettono a posto? L’aspirapolvere si usa e si mette di là… poi arriva lo scemo di turno e rimette tutto a posto. 

Parlo in generale, non sto parlando con voi. Le cose si rimettono in magazzino, ok? Giusto per, insomma… 

Ecco il VIDEO (con tanto di reazione epica da parte di Shaila): 

Chi è la concorrente del GF

Eleonora Cecere (nata in provincia di Roma il 10/10/1978), 45 anni, esordisce nel mondo dello spettacolo a soli 12 anni, con Non è la Rai. È stata una bimba prodigio e, durante la sua carriera, ha lavorato con grandissimi nomi come Fellini, Gassman, Scola, Castellitto, Garinei e Giovannini e Pingitore. La pandemia interrompe bruscamente gli impegni sul palcoscenico ed Eleonora si reinventa mettendosi a lavorare come vigilante. Sposata con il regista Luigi Galdiero, è madre di Karol nata nel 2013 e Marlene nel 2015.

Potrebbe interessarti anche