logo

Pomeriggio 5 a suon di stoccate: Beatrice Luzzi ne lancia una a Garibaldi, Myrta Merlino a Chiara Ferragni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-12

A Pomeriggio 5 le stoccate di Beatrice Luzzi e di Myrta Merlino: cosa c’entrano JLo e Ben Affleck?

Cosa c’entrano Jennifer Lopez e Ben Affleck con le stoccate a Pomeriggio 5 da parte di Beatrice Luzzi e della conduttrice Myrta Merlino? Sul finale di puntata di ieri, martedì 11 giugno, si è parlato proprio del tanto chiacchierato divorzio tra i due attori. L’argomento finale ha suscitato una serie di frecciatine da parte dei presenti in studio. 

A Pomeriggio 5 le stoccate di Beatrice Luzzi e Myrta Merlino

Beatrice Luzzi

L’argomento di partenza sarebbe proprio la presunta vendita della villa milionaria da parte di Jennifer Lopez e di Ben Affleck e che andrebbe a confermare l’imminente divorzio. Ma a Pomeriggio 5 l’attenzione è in realtà concentrata su ben altro. 

Lo si comprende da quanto detto tra le righe dall’eccellente opinionista Beatrice Luzzi che, incalzata dalla padrona di casa sembra voler lanciare una bella stoccata a Giuseppe Garibaldi. “Tu credi ai ritorni di fiamma nella vita?”, le chiede ad un certo punto la Merlino. E la replica dell’attrice è tutto un programma:

No, non ci credo molto ai ritorni di fiamma sinceramente, no non ci credo. Non ci credo tanto alle minestre riscaldate.

Ma quindi, cosa c’è da aggiungere in merito al gossip che riguarda JLo e Affleck? Forse la migliore risposta la dà Davide Maggio in collegamento:

Non ce ne frega niente, si vendessero la villa e dessero una parte in beneficenza. 

A questo punto, ecco il colpo di coda di Myrta Merlino che sembra volersi rivolgere a Chiara Ferragni ed all’affaire Pandoro:

Quella vera, quella vera!

Potrebbe interessarti anche