logo

Pippo Baudo sulla sedia a rotelle alla festa per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-29

L’evento dedicato ai 90 anni di Pierfrancesco Pingitore, celebre regista e fondatore del Bagaglino, ha rappresentato un momento di grande emozione e nostalgia. Tra gli ospiti, la presenza di Pippo Baudo ha suscitato particolare interesse, segnando un’occasione rara per rivedere il noto conduttore in pubblico. Nonostante sia arrivato alla festa su una sedia a rotelle, …

L’evento dedicato ai 90 anni di Pierfrancesco Pingitore, celebre regista e fondatore del Bagaglino, ha rappresentato un momento di grande emozione e nostalgia. Tra gli ospiti, la presenza di Pippo Baudo ha suscitato particolare interesse, segnando un’occasione rara per rivedere il noto conduttore in pubblico. Nonostante sia arrivato alla festa su una sedia a rotelle, Baudo è apparso sorridente e in buona forma, smentendo così le recenti voci su un suo presunto ricovero d’urgenza.

Grande festa per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore: Pippo Baudo sulla sedia a rotelle

La celebrazione si è svolta a Villaggio Martufello, nei pressi di Pomezia, dove molti volti noti del Bagaglino si sono riuniti per rendere omaggio al regista che ha contribuito a rivoluzionare il mondo del varietà televisivo. Pingitore, che ha portato il Bagaglino al successo nazionale a partire dagli anni ’90, ha festeggiato circondato da amici e collaboratori di lunga data.

Volti noti del Bagaglino tra gli invitati

Tra gli ospiti che hanno voluto celebrare Pierfrancesco Pingitore spiccano nomi come Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate, tutte protagoniste indimenticabili del varietà. A fare gli onori di casa è stato Maurizio Martufello, che ha accolto i presenti con affetto e gratitudine, sottolineando il legame duraturo tra il regista e i suoi collaboratori.

Pippo Baudo: una presenza inaspettata e rassicurante

La partecipazione di Pippo Baudo è stata una delle sorprese più gradite della giornata. Negli ultimi anni, le apparizioni pubbliche di Baudo sono diventate sempre più rare, alimentando speculazioni infondate sulle sue condizioni di salute. In passato, infatti, erano circolate voci allarmanti su un suo possibile ricovero d’urgenza, prontamente smentite dallo stesso conduttore. Baudo ha spiegato che i suoi problemi di salute erano legati a un intervento al ginocchio, ma ha rassicurato tutti sulle sue ottime condizioni fisiche, smentendo qualsiasi problema cardiaco.

Potrebbe interessarti anche