logo

Pino D’Angiò è morto: Bnkr44 intervengono, la decisione del Tim Summer Hits

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-07

Pino D’Angiò è morto, aveva 71 anni. Per rispetto della scomparsa del cantante, l’esibizione dei Bnkr44 prevista stasera nel corso del Tim Summer Hits verrà tagliata. Pino D’Angiò è morto: Bnkr44 intervengono, la decisione del Tim Summer Hits La decisione è stata presa in accordo con la famiglia, la Rai, la casa discografica e i …

Pino D’Angiò è morto, aveva 71 anni. Per rispetto della scomparsa del cantante, l’esibizione dei Bnkr44 prevista stasera nel corso del Tim Summer Hits verrà tagliata.

Pino D’Angiò è morto: Bnkr44 intervengono, la decisione del Tim Summer Hits

Pino D'Angiò è morto: Bnkr44 intervengono, la decisione del Tim Summer Hits

La decisione è stata presa in accordo con la famiglia, la Rai, la casa discografica e i Bnkr44. L’esibizione verrà recuperata nelle prossime puntate.

I Bnkr44, durante la registrazione della nuova puntata di Battiti Live, hanno dedicato un dolce pensiero a Pino D’Angiò:


Durante l’ultimo Festival di Sanremo si era esibito tornare sul palco duettando con i Bnkr44, dando vita a una versione rivisitata di “Ma che idea”: 

“I ragazzi del gruppo conoscevano la canzone e la canticchiavano ancora prima del Festival di Sanremo. Sono stato chiamato con mia grande sorpresa. Non me l’aspettavo proprio”, aveva confidato lo scorso marzo. 

“Ma se vogliamo dirla tutta, il Festival era a febbraio e il 9 novembre del 2023, tre mesi prima, mi è stato tolto un polmone sinistro. Tre mesi prima di quel ballo sul palco, non mi hanno curato, mi hanno proprio aperto il torace e tolto un polmone, che era pieno di tumori, e mi hanno ricucito”, aveva raccontato. 

Potrebbe interessarti anche