Gossip

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, attacco web alla ex: “Ariadna vuole mettersi in luce”, ecco da parte di chi

Valentina Gambino 22/03/2021

Ieri sera nel corso di Live, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Giulia Salemi e incontrare il fratello minore Giulio che sta per diventare padre per la prima volta della fidanzata Alessia, anche lei presente in studio. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, GF Vip: “Ariadna vuole mettersi in luce” […]

Ieri sera nel corso di Live, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Giulia Salemi e incontrare il fratello minore Giulio che sta per diventare padre per la prima volta della fidanzata Alessia, anche lei presente in studio.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, GF Vip: “Ariadna vuole mettersi in luce”

Tra le altre parentesi dedicate all’ex protagonista del GF Vip, anche il videomessaggio dell’ex compagna Ariadna Romero e mamma di suo figlio Leonardo.

Proprio la modella è stata fortemente criticata da Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip.

“Glielo mandi un bacino? Vero che ti è mancato tanto? Un saluto a tutti”, ha affermato Ariadna nel video trasmesso a Live per Pierpaolo

Deianira Marzano, quindi, ha accusato la Romero di essere in cerca di popolarità:

Sta facendo di tutto per mettersi in luce, sia quando Pierpaolo stava al GF Vip, e adesso continua con queste cose. Ma perché non pensi un poco alla tua carriera professionale invece di pensare alla vita degli altri? Tra moglie e marito è meglio non mettere in dito…

Siete d’accordo con il punto di vista di Deianira? Io personalmente trovo Ariadna una persona deliziosa in grado di mettere Pierpaolo nella posizione più giusta e serena per fare il padre senza dover incorrere in inutili litigi tipici dei genitori separati con un figlio. 

Trovate il VIDEO in apertura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche