VIP
Pierpaolo Pretelli e il figlio Leo: la straordinaria somiglianza scioglie i fan dei Prelemi
Emanuela Longo 19/07/2021
Nella giornata di ieri Pierpaolo Pretelli ha vissuto uno dei giorni più felici della sua vita insieme alle persone a cui tiene maggiormente. Il figlio Leonardo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero, ha infatti compiuto i suoi primi 4 anni e questa è stata l’occasione per ritrovarsi tutti insieme in una atmosfera davvero unica dove a […]
Nella giornata di ieri Pierpaolo Pretelli ha vissuto uno dei giorni più felici della sua vita insieme alle persone a cui tiene maggiormente. Il figlio Leonardo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero, ha infatti compiuto i suoi primi 4 anni e questa è stata l’occasione per ritrovarsi tutti insieme in una atmosfera davvero unica dove a dominare è stato solo l’amore.
Pierpaolo Pretelli e il figlio Leo: la tenera somiglianza
Sui social non sono mancati i teneri scatti dei momenti salienti relativi ai festeggiamenti del piccolo Leo, postati dal papà Pierpaolo Pretelli ma anche dalla splendida mamma Ariadna Romero e da Giulia Salemi, compagna di Pierpaolo che si è unita con grande discrezione e rispetto alla festa.
Dagli scatti postati è emersa tanta serenità nei volti dei presenti ma è soprattutto la felicità di Pierpaolo ad essere esplosa più che mai, trovandosi circondato dalle persone a lui più care, a partire dal piccolo Leo.
A proposito di padre e figlio, sui social non sono mancati i teneri commenti di chi ha intravisto una somiglianza fuori dal comune tra i due. Le stesse espressioni, gli stessi sorrisi e i gesti teneri hanno fatto letteralmente sciogliere il cuore di molti fan dei Prelemi, i quali non hanno potuto fare a meno di condividere alcuni degli scatti postati dai genitori del piccolo festeggiato, riservando dei commenti intrisi di tenerezza.
I commenti social
Ma hanno la stessa espressione #prelemi pic.twitter.com/1TkmGcDt9R
— (@Cmarti_10) July 19, 2021
Il loro sorrisino#prelemi pic.twitter.com/ZuDTHOP2rJ
— Che pensi? Mi stai trascurando (@MiPensi) July 19, 2021
La delicatezza con cui Leonardo sta toccando la testolina di questo dinosauro di pasta di zucchero mi ricorda la delicatezza di suo padre #prelemi pic.twitter.com/9oaoU7km6u
— (@Alicarbss) July 19, 2021
Non vedo differenze ❤️#prelemi pic.twitter.com/nMjVxah8eg
— Francesca (@Frances44414923) July 19, 2021