logo

Pierpaolo Pretelli, il debutto a teatro è indimenticabile: retroscena dal backstage con Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-21

Il debutto di Pierpaolo Pretelli a teatro e la gioia di Giulia Salemi: le immagini dal backstage

Pierpaolo Pretelli ha segnato un nuovo importante traguardo nella sua carriera debuttando a teatro con il musical Rocky, diretto da Luciano Cannito, noto volto del programma Amici. Il debutto è avvenuto lo scorso 18 ottobre al Teatro Alfieri di Torino, aprendo un tour che toccherà le principali città italiane. Al suo fianco, tra i membri del cast, anche la cantante Giulia Ottonello.

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e il messaggio emozionante sui social

Dopo il debutto, Pierpaolo Pretelli ha condiviso un lungo e toccante messaggio sui suoi canali social, rievocando il percorso che lo ha portato sul palcoscenico:

Chiudo gli occhi e penso a quel ragazzino che prese il primo treno da Maratea a Roma con solo uno zainetto e tantissimi sogni in testa. Riapro gli occhi e mi ritrovo in uno dei Teatri più importanti d’Italia ad interpretare un’icona del cinema internazionale come Silvester Stallone.

E come dice Rocky determinazione e sacrificio ripagano sempre! Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto ieri, Grazie a questo cast e team incredibile. Il vostro Italian Stallion vi aspetta nelle prossime date in giro per l’Italia.

Tra i presenti all’evento, spiccava anche la fidanzata Giulia Salemi, che ha sostenuto il compagno in questa importante occasione. L’influencer ha condiviso sul suo profilo Instagram un momento dal backstage, aggiungendo l’emoticon di due guantoni da boxe e due cuori bianchi per esprimere il suo orgoglio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial)

La coppia ha poi festeggiato insieme dietro le quinte, immortalando l’evento con scatti emozionanti che hanno mostrato un Pierpaolo visibilmente soddisfatto.

Il musical Rocky, diretto da Cannito, non si fermerà a Torino: il tour continuerà nelle principali città italiane, offrendo al pubblico l’opportunità di vedere Pierpaolo Pretelli in un ruolo che promette di emozionare e sorprendere. 

Potrebbe interessarti anche