logo

Pierpaolo Pretelli e la crisi con Giulia Salemi: ecco come si sono ritrovati e come potrebbe chiamarsi il figlio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-14

A Verissimo, Pierpaolo Pretelli ha parlato della crisi con Giulia Salemi e dell’emozione di diventare padre bis

Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Verissimo, nella puntata di oggi e a una settimana dalla presenza della sua compagna Giulia Salemi. L’ex gieffino ha raccontato dell’amore per l’influencer, la quale è incinta del suo secondo bambino, dopo il primogenito avuto dalla ex compagna, Ariadna Romero.

Pierpaolo Pretelli si racconta e parla della crisi con Giulia SalemiPierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli presto papà bis, si è confidato a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, ed ha spiegato l’emozione di diventare nuovamente genitore di un bambino, sebbene desiderasse una femminuccia:

Volevamo la femminuccia per fare la coppietta, ci riproveremo al prossimo giro. Giulia già dice che vuole anche la femminuccia, magari tra un anno. È un’emozione diversa da Leonardo perché già so quello che sto per vivere, sono più maturo.

Nel corso dell’intervista, a più riprese Pierpaolo ha ricordato la forte crisi avuta con la compagna, in seguito alla quale hanno deciso di riprovarci e di provare ad avere un figlio. Pretelli ha infatti compreso, non solo che sarà la madre perfetta dei suoi figli, ma anche la donna che sposerà, sebbene il matrimonio non sia tra le sue priorità.

Pierpaolo, che è già padre del piccolo Leonardo, ha anche svelato la reazione del suo primogenito all’arrivo del fratellino:

Gli abbiamo comunicato che avrà un fratellino ed era felicissimo. Lui voleva un fratellino. Gli ho detto che dovrà insegnargli tutti i dinosauri.

Poi è tornato a parlare della crisi avuta con Giulia Salemi:

Una crisi è stata un po’ più importante. C’è stato il distacco, sono sprofondato, era inevitabile, il distacco doveva esserci. Ho fatto un esame di coscienza, mi sono analizzato. Ho capito le mie lacune, che sono superabili e lei si è presentata con dodici pagine in cui aveva scritto le cose che non le piacevano di me, ciò che non la faceva stare bene. Ho avuto il timore e la paura che finisse, forse è stato quello a farmi ricredere su tante cose e riprovarci. Un amore così raro e così puro è un peccato perderlo. Ci siamo ritrovati per lavoro, quando ci siamo guardati negli occhi dopo 15 giorni che non ci vedevamo, abbiamo capito che non potevamo stare lontani.

L’ex gieffino ha raccontato come, all’improvviso, in Giulia sarebbero cambiate le priorità:

Mi ha detto: ‘Voglio diventare mamma’, aveva occhi diversi, ho percepito l’emozione. Questo figlio l’abbiamo cercato, è frutto dell’amore. Lei voleva la femminuccia, cercava su Internet ‘Come fare figlie femmine’, non vorrei entrare troppo nel dettaglio. Su Internet ti danno anche consigli su come fare l’atto fisico, io eseguivo, solo una volta ho fatto di mia libera ispirazione ed eccolo là, secondo lei è venuto maschio a causa mia. Ma l’importante è che stia bene.

Ed infine ha anche svelato il possibile nome:

Non riusciamo a trovare il nome, stiamo andando su Edoardo che si abbina con Leonardo, però non è la decisione finale. Capiremo più avanti. Lei con l’intelligenza artificiale ha creato l’immagine di nostro figlio e lo ha messo come blocca schermo. Assomiglia solo a lei, secondo me non ha messo le cinque foto mie che erano richieste. Ma io spero sia tutto la mamma, bello come lei.

Potrebbe interessarti anche