logo

Perla Vatiero “sotto accusa”? Spunta il video di una celebre opinionista TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-01

Karina Cascella contro Perla Vatiero? L’ex opinionista di Barbara d’Urso si è lamentata dell’ignoranza delle influencer italiane senza fare nomi (ma tutti hanno pensato alla vincitrice del Grande Fratello). Karina Cascella contro Perla Vatiero? Il video “sospetto” Per quanto riguarda l’ignoranza è un discorso importante. Ma com’è che si può fermare il dilagare di queste …

Karina Cascella contro Perla Vatiero? L’ex opinionista di Barbara d’Urso si è lamentata dell’ignoranza delle influencer italiane senza fare nomi (ma tutti hanno pensato alla vincitrice del Grande Fratello).

Karina Cascella contro Perla Vatiero? Il video “sospetto”

Perla Vatiero "sotto accusa"? Spunta il video di una celebre opinionista TV

Per quanto riguarda l’ignoranza è un discorso importante. Ma com’è che si può fermare il dilagare di queste persone che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire lavorare. Il sacrificio, il rispetto per sé stessi, rispetto per gli altri… amor proprio.

A che cazz* di punto siamo arrivati? Gente che ha milioni di follower e non parla nemmeno l’italiano. Questa dice ‘sono stanca devo fare un altro evento’. 

Madonna mia che stanchezza, poverina portatela su una brandina quella poveretta che deve andare a fare un altro evento. E poi ‘un altro’ lo scrive con l’apostrofo. Io dico: se avete qualche minuto libero, ma apritelo un cazz* di libro e provate a leggerlo. 

Provate a fare qualcosa innanzitutto per loro stessi. Perché se scegliete di comunicare ad un vasto pubblico, dovete parlare e scrivere l’italiano. Qui stiamo raggiungendo livelli assurdi e per me stiamo toccando il fondo.

E ancora:

Io da madre sono seriamente preoccupata. E se c’è una cosa che posso fare so già quale: devo insegnare a mia figlia determinate cose. Forse la chiave è proprio questa. 

Dobbiamo insegnare ai nostri figli i valori, i principi, il rispetto per sé stessi e gli altri, l’amor proprio, l’importanza degli studi, della scuola, la loro istruzione, che gli servirà per diventare uomini e donne indipendenti sia dal punto di vista economico che affettivo. 

La chiave è stare dietro ai nostri figli, per far sì che il mondo possa essere popolato anche da persone che hanno anche altro nella vita.

“Vuoi o non vuoi” (cit.) Karina ha ragione.

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche