logo

Gossip

“Perla obbligata a lasciare Mirko”: gli ultimi retroscena sull’ex coppia, cosa sarebbe successo

Emanuela Longo 06/08/2024

Perla è stata costretta a prendere la decisione di lasciare Mirko? L’ultimo clamoroso retroscena

Dal giorno in cui Perla Vatiero ha annunciato la fine della relazione con Mirko Brunetti, si sono susseguite svariate ipotesi rispetto ai possibili motivi della rottura. Adesso sarebbe giunta una nuova indiscrezione resa nota da Alessandro Rosica (ed a quanto pare sostenuta anche dagli esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza).

I nuovi retroscena su Perla e Mirko

Perla e Mirko

Secondo la persona che avrebbe contattato Rosica, Perla Vatiero in questo momento “non è assolutamente lucida”. La follower in questione ha ammesso di aver seguito Perla e Mirko sin dall’inizio ed ha svelato alcuni retroscena:

(Perla, ndr) voleva cambiare agenzia fino ad un paio di settimane fa (si era pure informata). So per certo che è stata obbligata a prendere questa decisione, dopo una lite con Loana (la sorella, ndr). L’hanno messa davanti ad una scelta.

La segnalazione prosegue con ulteriori retroscena (che ovviamente non possiamo confermare e che invitiamo a prendere con le pinze):

Perla non ha voluto vedere Mirko, non lo vede da giovedì in albergo a Napoli (dove avevano risolto le questioni precedenti e sembrava andasse tutto bene) […] Il comunicato non è stato scritto da lei… come il secondo… era già scritto che Loana l’avrebbe portata mia e così è stato, nel giro di pochi giorni…

Da quello che so anche i genitori di Perla non sono d’accordo con la sorella… e dai like abbiamo le conferme.

Alessandro Rosica avrebbe confermato l’intera storia. Io continuo a chiedermi se davvero il successo può portare a tutto questo e fino a che punto un fandom può arrivare a contestare, con tanto di presunte prove – al momento solo ipotesi – le scelte di vita dei propri beniamini. In fondo ha ragione Rosica quando scrive: “Chi è causa del suo mal…”.

Potrebbe interessarti anche