logo

Perché Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati? Il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-20

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati dopo 5 anni: perché? Spuntano i presunti motivi

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, due volti noti della trasmissione Le Iene, dopo cinque anni di relazione hanno annunciato a sorpresa la fine della loro storia. Un vero e proprio colpo basso per i fan della coppia, che aveva imparato a conoscerli ed amarli grazie alle loro numerose gag sui social, in particolare su TikTok. Ma perché si sono lasciati?

Perché Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati? I presunti motivi

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis

A svelare la fine della loro storia è stata la stessa Veronica in una Story su Instagram nella quale annunciava la rottura senza però svelare le ragioni ma parlando comunque di una “bellissima storia”.

A parlare delle presunte ragioni ci hanno pensato – tra le righe – Alessandro Rosica alias Investigatore Social (il video in apertura) e l’esperto di gossip Amedeo Venza, intervenuto nella trasmissione di Radio Marte, ospite di Gabriele Parpiglia.

A quanto pare sarebbe stato proprio l’atteggiamento di De Devitiis a portare Veronica a prendere questa decisione. Amedeo ha svelato alcuni retroscena sui presunti motivi della rottura, come riportato dai colleghi di Biccy.it:

Veronica Ruggeri e Niccolò il tiktoker hanno rotto. Io l’ho conosciuto su TikTok. Si sono lasciati e io su questa storia ho anche un retroscena. In realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno. Il motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro.

Pare inoltre, sempre a detta di Venza, che Nicolò si desse troppe arie su TikTok e non solo. Sarà stato questo a portare alla rottura con Veronica?

Potrebbe interessarti anche