logo

Perché Veronica Gentili era assente a Le Iene? Grave lutto, le parole di Max Angioni in diretta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-07

Ecco il motivo per il quale Veronica Gentili era assente a Le Iene nella seconda puntata

Già nel precedente appuntamento de Le Iene, in tanti si erano accorti dell’assenza di Veronica Gentili, la conduttrice del programma di inchiesta di Italia 1. In quel caso, Max Angioni aveva vagamente parlato di un “problema familiare molto serio” che aveva portato la Gentili ad assentarsi all’ultimo minuto per tornare d’urgenza a Roma. 

Le Iene

Perché Veronica Gentili era assente a Le Iene

Anche ieri, però, la conduttrice de Le Iene era assente: perché? A spiegare l’assenza di Veronica Gentili è stato nuovamente Max Angioni, che in apertura di puntata ha annunciato la morte del padre della conduttrice:

Buonasera, bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedrete da soli, Veronica Gentili non può essere con noi.

Angioni ha proseguito:

La scorsa settimana era stata dovuta tornare d’urgenza a Roma e ora ve lo possiamo dire. Era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute, durato tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza, invece poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata chiamata perché il suo papà, Giuseppe, è venuto a mancare.

Infine, il comico e volto de Le Iene, prima di introdurre la nuova puntata ha concluso:

Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, ti aspettiamo qui, a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e vorrai. Ti vogliamo bene.

Potrebbe interessarti anche