logo

Perché Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non ballano insieme a Ballando con le Stelle? Interviene Milly Carlucci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-18

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non balleranno insieme a Ballando: svelato il motivo

Tra dieci giorni esatti, prenderà il via su Rai1 la nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti spicca anche il nome di Sonia Bruganelli, la quale però non ballerà con il maestro e suo compagno, Angelo Madonia. Come mai? Ad intervenire è stata anche la padrona di casa. 

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non ballano insieme a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli e Milly Carlucci

Milly Carlucci, nel corso di una intervista tra le pagine del settimanale Chi, ha svelato come si è avvicinata a Sonia Bruganelli, ammettendo di averla corteggiata a lungo, esattamente da oltre un anno:

Sonia è una persona che conoscevo come produttrice televisiva. Quando l’ho vista dall’altra parte della barricata, come opinionista, ci è venuta l’idea di chiamarla a Ballando. È una donna di grande personalità, con un volto bellissimo, televisivo. L’anno scorso ci ha detto che non se la sentiva. Quest’anno sono tornata alla carica e, con mia grande gioia, ha detto di volerlo fare. Sarà una bella sorpresa per il pubblico. C’è bisogno di caratteri che sappiano imporre il proprio punto di vista, che illuminino la pista.

Sonia Bruganelli però, non ballerà con Angelo Madonia ma con il maestro Carlo Aloia. Milly ha commentato, in merito alla relazione mai confermata tra l’ex opinionista del Grande Fratello e il ballerino professionista:

Lei è in coppia con Carlo Aloia, uno straordinario maestro. La curiosità su Madonia la lascio a voi (ride, ndr), questa è la vostra prerogativa, raccontare il dietro le quinte, la mia è quella di preparare uno spettacolo luccicante.

Anche Sonia Bruganelli è stata intervistata dallo stesso settimanale, al quale ha svelato perché non ballerà con Madonia:

Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro, Carlo Aloia, mi trovo benissimo. Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi. Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso.

Potrebbe interessarti anche