logo

Perché Shaila Gatta e Alessandro Zarino si sono lasciati? Spunta una segnalazione ‘compromettente’

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-09

Spunta il presunto motivo della rottura tra Shaila Gatta e Alessandro Zarino: la soffiata

Sono in tanti a ricordare la passata relazione tra Shaila Gatta e Alessandro Zarino: ma perché la gieffina e l’ex volto di Uomini e Donne si sono lasciati? L’interrogativo sorge in questi giorni, mentre Shaila continua ad essere divisa tra i suoi due spasimanti nella Casa del Grande Fratello (ma nel frattempo cita un altro uomo).

Shaila Gatta

Perché Shaila Gatta e Alessandro Zarino si sono lasciati?

Ormai sembra essere accantonato il discusso quadrilatero che si era venuto a creare nella Casa del Grande Fratello, e dopo aver espresso il suo punto di vista nei confronti di Javier e Lorenzo, pare proprio che Shaila abbia tutte le intenzioni di proseguire il suo percorso in solitaria.

Presto, però, la redazione del reality potrebbe giocarle un brutto scherzo: di cosa si tratta? Da tempo, in realtà, non si fa che parlare del possibile ingresso di uno dei suoi ex fidanzati, Alessandro Zarino. La sua presenza nella Casa potrebbe scombussolare le dinamiche interne e mettere ulteriore pepe tra gli inquilini. 

Tornando alla relazione che l’ex Velina ha avuto con Zarino, e giunta al capolinea in modo improvviso, nelle ultime ore è giunta una segnalazione a Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha voluto renderla pubblica e l’utente che le scrive svelerebbe i presunti motivi dietro la fine della storia tra Shaila e Zarino: 

Shaila ha scoperto dei messaggi compromettenti di Alessandro con un’altra donna. L’ha accusato di averla usata solo per ottenere visibilità e aprire la palestra.

Anche nella Casa del Grande Fratello, Shaila in più occasioni aveva parlato di una sua passata relazione in cui affermava di essersi sentita sfruttata. Il riferimento sarebbe nei confronti di Alessandro Zarino?

Potrebbe interessarti anche