logo

Perché Mirko e Perla si sono lasciati? Fan delusi dalla Vatiero, ex di Uomini e Donne interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-04

Perché Mirko e Perla si sono lasciati? Le ipotesi dei Perletti, interviene ex di Uomini e Donne

Sono in tanti, in queste ultime ore, a chiedersi quali siano i reali motivi della rottura tra Mirko e Perla, annunciata ieri per prima dalla Vatiero e poi confermata anche da Brunetti. E molti fan degli ormai ex Perletti sembrano manifestare una certa delusione soprattutto verso la vincitrice del Grande Fratello. 

Perché Mirko e Perla si sono lasciati? Le ipotesi dei fan

Mirko e Perla

I reali motivi della rottura tra Mirko e Perla sono ad oggi sconosciuti. C’è chi ha parlato di problemi legati alle famiglie, ipotesi però smentita dalla stessa Perla che ha puntato il dito contro i “gossippari”. E chi invece sosterrebbe che Mirko sia stato un “ostacolo” alla carriera della Vatiero.

Tra le varie ipotesi, anche chi ipotizza una certa influenza da parte degli amici e delle persone a lei vicine in ambito lavorativo (anche in questo caso smentita dalla Vatiero).

A tal proposito è intervenuta una ex protagonista di Uomini e Donne, Chiara Geme, ex di Davide Donadei, la quale ad una sua follower avrebbe confermato l’influenza da parte di qualcuno di cui Perla si sarebbe pienamente fidata.

Come annunciato all’inizio, i reali motivi della fine della storia d’amore li conoscono solo i protagonisti diretti. Tuttavia entrambi erano consapevoli sin dall’inizio che ricostruire una relazione, seppur importante come la loro, dopo una rottura così pesante non sarebbe stato affatto semplice.

Potrebbe interessarti anche