REALITY SHOW
Perché Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del Grande Fratello? Quando potrebbe rientrare: le ipotesi – VIDEO
Valentina Gambino 29/02/2024
Serata movimentata al Grande Fratello dopo la fine della diretta del 28 febbraio. Tra discussioni e pianti, nella notte Marco Maddaloni ha lasciato la Casa: perché? Perché Marco Maddaloni ha lasciato il Grande Fratello? Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare momentaneamente la dimora del Grande Fratello per questioni personali. La sua uscita ha sorpreso tutti […]
Serata movimentata al Grande Fratello dopo la fine della diretta del 28 febbraio. Tra discussioni e pianti, nella notte Marco Maddaloni ha lasciato la Casa: perché?
Perché Marco Maddaloni ha lasciato il Grande Fratello?
Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare momentaneamente la dimora del Grande Fratello per questioni personali. La sua uscita ha sorpreso tutti gli altri concorrenti.
Durante la diretta, sembrava tranquillo mentre cenava con il gruppo, ma dopo essere stato chiamato in confessionale, non è più riapparso nella Casa, suscitando preoccupazione tra gli altri partecipanti.
Il Grande Fratello ha confermato ufficialmente la notizia tramite i social, comunicando che Marco Maddaloni lascia temporaneamente per motivi personali.
Non sembra essere legato a questioni di salute, ma probabilmente riguarda questioni familiari che verranno chiarite nei prossimi giorni.
Paolo Masella ha spiegato a Beatrice Luzzi che si tratterebbe solo del contratto in scadenza mentre sui social si mormora di un improvviso malessere del padre.
Quanto al suo ritorno nella Casa, dovrebbe avvenire entro la prossima puntata serale di lunedì 4 marzo.
Comunque mai successo che al 29 Febbraio i concorrenti non siano a conoscenza di quando finisca il programma. Ancora più assurdo che per 2 puntate consecutive non avvenga alcuna eliminazione #grandefratello
— GieffeVip❤️🖤 (@GieffeVip10) February 29, 2024
Marco è entrato in confessionale e non è più uscito#grandefratello pic.twitter.com/tXudTIg8F8
— M_art (@leo_Mmarti) February 29, 2024