logo

Perché è finita l’amicizia tra Letizia Petris e Garibaldi? Cosa è successo dopo il Grande Fratello, parla l’ex gieffina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-23

L’amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Letizia Petris sarebbe giunta al capolinea: l’ex gieffina svela i motivi

L’amicizia tra Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, iniziata nella spiatissima Casa di Cinecittà durante l’ultima edizione del Grande Fratello, sarebbe giunta al capolinea. Come mai? A rompere il silenzio è stata proprio l’ex gieffina, rispondendo ad una domanda specifica proprio su quello che sarebbe accaduto dopo il reality.

Perché è finita l’amicizia tra Letizia Petris e Garibaldi

Giuseppe Garibaldi e Letizia Petris

Una serie di attriti e incomprensioni post Grande Fratello, avrebbe portato ad un allontanamento sempre più evidente tra Garibaldi e Letizia Petris. Quest’ultima, nel corso di una diretta Instagram, è tornata proprio sull’argomento. Cogliendo l’occasione di una domanda diretta, ha detto la sua sull’ormai archiviata amicizia con Giuseppe, spiegando quello che sarebbe davvero successo. 

Un’amicizia nella quale ci sarebbe stato il successivo riavvicinamento di Giuseppe a Beatrice Luzzi e la sua presa di posizione rispetto alle accuse mosse dal fidanzato di Letizia, Paolo Masella. L’assenza di Garibaldi al recente compleanno di Letizia avrebbe rappresentato la classica goccia. Ecco cosa ha dichiarato la ex gieffina (il video in apertura):

Parlando di Giuseppe, io sono stata una grande amica con lui, sono stata molto vera, molto leale, gli ho sempre dimostrato quanto il mio bene nei suoi confronti fosse ed è reale e vero. E’ scomparso, non si fa sentire mai, non risponde ai messaggi, non è venuto al mio compleanno, mi aveva promesso sarebbe venuto alla mezzanotte e non è venuto… quando non ci sarebbero stati gli altri inquilini del GF, perché io potevo anche capire che non volesse venire perchè non andava d’accordo con gli altri inquilini. 

Ho aspettato mesi, ho sperato che non fosse come stavo credendo ma a questo punto alzo le mani e va bene così. Non ho altro da dire su di lui, perché penso di essere l’unica ad aver sempre creduto tanto in lui, nei suoi valori, nel suo modo di essere. L’ho sempre tutelato, tantissimo. In Casa non ci sono video in cui io parlo in maniera brutta di Giuseppe perché è sempre stato un grande amico, una grande persona. Lo è, è un grandissimo ragazzo, è una grandissima persona, è stato un grande amico, ma non ho mai capito le persone che scompaiono senza motivazioni. Quindi va bene così.

Potrebbe interessarti anche