logo

Perché Chiara Ferragni è scomparsa dai social? Silenzio dopo l’accordo con l’Antitrust e pioggia di critiche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-07

Chiara Ferragni da qualche giorno ha deciso di spegnere i social: come mai?

Chiara Ferragni è scomparsa dai social. Da alcuni giorni l’imprenditrice digitale ed ex moglie di Fedez ha spento sia Instagram con le sue Stories che TikTok, dove si era dilettata recentemente nel caricare contenuti virali e spesso criticati per via dell’eccessiva superficialità. Ma perché sarebbe sparita dai suoi principali canali?

Perché Chiara Ferragni è scomparsa dai social?

Chiara Ferragni

Dopo la notizia della chiusura del suo negozio storico a Milano e dopo la chiusura dell’istruttoria sulle uova di Pasqua in seguito al versamento di 1,2 milioni di euro a I bambini delle fate, Chiara Ferragni ha spento i social. Una scelta che non è passata inosservata e che ha portato l’influencer a non postare su Instagram né su TikTok. 

E’ possibile che la decisione sia stata presa dopo la pioggia di critiche tra i commenti al suo ultimo post su Instagram da parte di chi fa notare come quanto accaduto sia “patteggiamento e non donazione volontaria”, accusando la Ferragni di aver nuovamente peccato nella gestione della comunicazione e di aver dimostrato di non aver appreso affatto la precedente lezione.

Fatto sta che la sua vita social sarebbe ferma, ma nella realtà sarebbe a Palma De Mallorca in compagnia delle sue amiche, in occasione dell’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro e per la quale proprio Chiara farà da testimone. Con lei, durante la vacanza, anche la sorella Valentina.

Potrebbe interessarti anche