logo

Perché Chiamamifaro di Amici 24 si chiama così? Angelica Gori svela il significato del suo nome d’arte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-16

Angelica Gori, nuova concorrente di Amici 24, ha spiegato perché si chiama Chiamamifaro

È arrivata ad Amici 24 con il nome di Chiamamifaro, ma dietro questa giovane cantante si cela un’identità già conosciuta nel mondo della musica: Angelica Gori, figlia della giornalista e conduttrice Cristina Parodi e dell’imprenditore e politico Giorgio Gori. Entrata nella Scuola dopo aver vinto una sfida contro Alena, la talentuosa cantante ha subito catturato l’attenzione del pubblico e del suo insegnante Rudy Zerbi.

Chiamamifaro

Il nome d’arte Chiamamifaro e il significato

Angelica ha scelto il nome d’arte Chiamamifaro per un motivo molto personale che lo ha spiegato ad Amici 24: 

Quando ero piccola andavo sotto un faro a suonare con la mia chitarrina, un posto del cuore. Suonavo Bob Dylan e Hallelujah, anche se non sono una chitarrista esperta. Prendo la chitarra per scrivere, la musica è parte di me da sempre. 

Una passione che l’ha portata a studiare con dedizione, fino alla recente laurea al conservatorio. La giovane artista si è presentata al pubblico di Amici come una persona determinata e consapevole delle sue capacità: 

Mi piace studiare, sono una secchiona, e voglio imparare anche le cose più difficili. Mi sento autentica quando canto.

L’incontro con Rudy Zerbi ha segnato un momento importante per Angelica. Zerbi non ha nascosto il suo apprezzamento per la giovane allieva, definendola “perfetta” per la sua autenticità e la presenza scenica. “Quando parli abbassi gli occhi, ma sul palco mangi il microfono”, ha commentato il noto insegnante, mostrando fiducia nelle potenzialità della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche