logo

Perché Alice Campello e Morata si sono lasciati? Lei reagisce al gossip, lui si sfoga e poi cancella tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-22

Alice Campello e Alvaro Morata, perché si sono lasciati? Le due diverse reazioni

Sono trascorsi dieci giorni esatti dall’annuncio della fine della relazione tra Alice Campello e Alvaro Morata, e ad oggi non sono mancati i gossip in merito ai presunti motivi della rottura. Perché i due si sono lasciati? 

Perché Alice Campello e Morata si sono lasciati? Le ultime reazioni

Alice Campello e Morata

Quella tra l’influencer e l’attaccante del Milan è stata una vera e propria favola d’amore, con un matrimonio e quattro figli (la più piccola, nata 18 mesi fa). La favola però, oggi è finita, apparentemente all’improvviso, sebbene sia emersa una crisi lunga diversi mesi.

Ma qual è la verità sui motivi? Il settimanale Chi aveva riportato le ultime voci secondo le quali la coppia sarebbe entrata in crisi a causa del trasferimento del calciatore al Milan. Nel dettaglio, secondo i rumors la Campello sarebbe stata contraria all’ennesimo trasloco in pochi mesi ed avrebbe preferito restare in Spagna:

Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non ci sarà un ripensamento. La relazione è finita. Così l’attaccante spagnolo, ora al Milan, ha rotto il silenzio sulla fine del matrimonio con Alice Campello. Un altro amore che sembrava infinito e invece…

Proprio Alice però, nelle passate ore ha commentato il post social del magazine smentendo:

Ma non è vero…

Sempre nelle ultime ore sarebbe intervenuto via social anche Morata, pubblicando uno sfogo chiaramente riferito alla rottura con la moglie Alice Campello, salvo poi cancellare la Story su Instagram. L’attaccante ha preso in prestito le parole di una poesia dal titolo “Resiliencia”:

Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Ero in mezzo alla depressione, all’ansia e allo stress, tra notti infinite e giorni travolgenti, pieno di domande senza risposta, paure e insicurezze, chiedendo al cielo perché mi stesse succedendo tutto questo. Ed è stato proprio in quel momento che ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso sopravvivere a qualsiasi cosa. Non c’è niente che non possa accettare o superare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche