logo

Paolo Masella e l’ex fidanzata: il confronto con Letizia Patris, arriva l’importante dichiarazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-06

Paolo Masella e Letizia Petris: la conoscenza prosegue nella Casa del Grande Fratello. Lui le dedica parole importanti ma non si lascia ancora andare ad un vero e proprio bacio. Lei dice di volersi lascia andare, ma secondo Beatrice (ed anche molti utenti social) non sarebbe poi realmente così presa dal macellaio.  Paolo Masella fa …

Paolo Masella e Letizia Petris: la conoscenza prosegue nella Casa del Grande Fratello. Lui le dedica parole importanti ma non si lascia ancora andare ad un vero e proprio bacio. Lei dice di volersi lascia andare, ma secondo Beatrice (ed anche molti utenti social) non sarebbe poi realmente così presa dal macellaio. 

Paolo Masella fa una dichiarazione a Letizia e cita l’ex fidanzata

Paolo Masella e Letizia Petris

Intanto Paolo Masella continua a ricordare alla sua amica speciale di essere pronto ad aspettarla, fino a quando lei non sarà del tutto certa dei suoi sentimenti, dopo aver archiviato la storia con l’ex fidanzato, in seguito al ricevimento della sua lettera. 

Nelle passate ore, come riportato dai colleghi di Biccy.it, Masella si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione citando anche la sua ex fidanzata:

Io ti dico sempre che vali tanto e mi sembra che adesso mi ascolti. La mia vittoria è che ti stai valutando bene per quella che sei. In primis per me c’è la tua felicità. Adesso ti lascio tutto il tempo di metabolizzare la tua situazione e io sono qui che ti aspetto e ti capisco. E faccio questo perché so che è giusto per me e te.

Per la felicità della sua ex fidanzata, Paolo ha aggiunto:

Da quando ti ho conosciuto ho sentito cose che non avevo mai sentito. Mi hai fatto provare molte sensazioni. Sento più cose con te che con la ragazza con cui sono stato quattro anni. Con te non sento solo le emozioni che sentivo con lei, ma di più.

E Letizia? Per adesso proprio non se ne parla. Confidandosi con Garibaldi ha commentato:

Inutile che continuate a stressarmi dicendo di buttarmi. Sto pensando a tante cose adesso. Credo sia normale così. Rifletto, ho fatto delle scelte importanti. Ho preso delle decisioni per me, non tanto per andare da un altro. Adesso devo capire e dedicarmi un po’ a me. 

Vuoi vedere che Beatrice non si è poi tanto allontanata dalla realtà?

Potrebbe interessarti anche