logo

“Paolo e Letizia del GF? Storia noiosa da fare muffa”, l’affondo del Corriere della Sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-20

Paolo Masella, ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello, pare proprio non aver lasciato il segno nel “cuore” degli estimatori (e nemmeno in quello dei giornalisti). “Paolo e Letizia? Storia noiosa da fare muffa”, affondo del Corriere  Ed infatti, proprio il Corriere della Sera, stilando la sua performance nella Casa del GF, non è stato …

Paolo Masella, ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello, pare proprio non aver lasciato il segno nel “cuore” degli estimatori (e nemmeno in quello dei giornalisti).

“Paolo e Letizia? Storia noiosa da fare muffa”, affondo del Corriere 

Paolo e Letizia del GF

Ed infatti, proprio il Corriere della Sera, stilando la sua performance nella Casa del GF, non è stato di certo clemente con l’ex concorrente:

Paolo eliminato, nessuno si era accorto fosse ancora in gioco: voto 5-

I coinquilini mandano al televoto per contendersi un posto in finale il macellaio Paolo e quella macchietta ambulante che risponde al nome di Giuseppe Garibaldi.

Signorini, di fronte a tanto dispiegamento di materia grigia, interviene per complicare le cose ai due: possono scegliere se rimanere da soli in nomination, oppure se tirare in mezzo un altro concorrente. In entrambi i casi, il meno votato sarà eliminato. 

Dopo 60 secondi di confabulazioni, Paolo e Giuseppe se ne escono con il peggior nome possibile, quello di Massimiliano Varrese.

Che, in questo modo, viene proclamato finalista in quanto minore dei mali, mentre Paolo si vede costretto a uscire.

L’articolo prosegue:

“Ma che me ne frega a me? lo ho già vinto!”, grida orgoglioso il macellaio riferendosi alla fidanzata Letizia, conquistata proprio in quel di Cinecittà. Una love story talmente loffia e noiosa da fare muffa al solo pensiero

I due, coppia fissa da mesi, non sono riusciti a meritare quasi mai blocchi in diretta perché interessanti e vivaci quanto un paio di platesse bollite. 

Perfino gli stagisti di redazione si erano dimenticati di Letizia e Paolo, soprannominati sui social ‘Mestizia’ e ‘Quasimodo (non il poeta). 

L’unico segnale di vita che il macellaio sia stato in grado di regalare in sei mesi di reality è quel suo ditino sempre alzato in diretta, come a voler intervenire.

Senza mai, puntualmente, dire nulla. Mancherà? Sì sì, quanto un acaro della polvere.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche