logo

Perché tutti parlano di Paolo e Stella e l’Hotel Principe di Savoia? L’aria condizionata manda in tilt i social, cosa è successo 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-20

Perché tutti parlano di Paolo Stella e l’Hotel Principe di Savoia? Selvaggia Lucarelli, in questi giorni, ha evidenziato la scelta del celebre albergo di offrire all’influencer una camera da sogno perché sprovvisto di aria condizionata in casa.  Perché tutti parlano di Paolo e Stella e l’Hotel Principe di Savoia?  Paolo Stella, condividendo la fotografia della …

Perché tutti parlano di Paolo Stella e l’Hotel Principe di Savoia? Selvaggia Lucarelli, in questi giorni, ha evidenziato la scelta del celebre albergo di offrire all’influencer una camera da sogno perché sprovvisto di aria condizionata in casa. 

Perché tutti parlano di Paolo e Stella e l’Hotel Principe di Savoia? 

Perché tutti parlano di Paolo e Stella e l’Hotel Principe di Savoia?

Paolo Stella, condividendo la fotografia della stanza sfarzosa, ha fatto il suo bell’ADV all’Hotel Principe di Savoia, svelando di aver ricevuto la camera gratuitamente per via di un guasto dell’aria condizionata di casa sua. 

Selvaggia Lucarelli ha evidenziato la faccenda e l’influencer è corso ai ripari cancellando la storia. 


Purtroppo, era troppo tardi. L’Hotel Principe di Savoia è stato riempito di commenti negativi per la decisione di regalare ad un influencer (economicamente sereno e in grado di potersi pagare da solo una qualsiasi camera d’albergo) una stanza da sogno solamente per un guasto al suo sistema di areazione. 

Ecco alcune opinioni online sotto l’ultimo post pubblicato dall’Hotel:

Sempre venuta da voi per eventi e per cena ma sicuramente non verrò più. A noi clienti sempre paganti da vent’anni mai uno sconto o un benefit. A gente senza arte né parte regalate addirittura la notte. Evidentemente non sapete tenervi i vostri clienti. Diverso il four season che non fa queste pagliacciate anzi regala spesso l’upgrade a chi è pagante e viene sempre! So che a voi non fregherà nulla di un cliente perso ma sicuramente non fate bella figura.

E ancora:

Buongiorno! Mi si è rotta la moka, posso venire a fare colazione da voi?

E si continua: “Quindi basta avere l’aria condizionata rotta per alloggiare gratuitamente presso la vostra struttura come il peggiore dei pezzenti?? Basta regali a chi i soldi li ha!”, “Dovreste cominciare a vergognarvi a regalare camere a gente senza arte né parte solo per qualche visualizzazione. Ma veramente così pensate di passare bene,? Di avere pubblicità positiva? Queste strategie hanno stancato, siamo pieni. Che caduta di stile!”, “Buongiornissimo! potete regalare a mio zio una notte in una vostra suite? Ha finito la chemioterapia e non ha l’aria condizionata in casa. Sarebbe un gesto carino. Regalate soggiorni ai fuffaroli che campano di markette. Aspetto un contatto da parte vostra”.

Personalmente ho tre condizionatori rotti a casa, tante volte l’Hotel faccia un giro qui, io ci sono… E niente, ironizziamo ancora nonostante questo mondo brutto. 

Potrebbe interessarti anche