logo

Paola Pugliese, Annachiara e Francesco: chi sono moglie e figli di Sal Da Vinci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-15

Sal Da Vinci, il cui vero nome è Salvatore Michael Sorrentino, è un noto cantante e attore italiano. Nato a New York il 7 aprile 1969, ha costruito una carriera di successo nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma oltre alla sua carriera artistica, il cantante è anche un uomo di famiglia, profondamente legato …

Sal Da Vinci, il cui vero nome è Salvatore Michael Sorrentino, è un noto cantante e attore italiano. Nato a New York il 7 aprile 1969, ha costruito una carriera di successo nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma oltre alla sua carriera artistica, il cantante è anche un uomo di famiglia, profondamente legato alla moglie e ai figli. 

Paola Pugliese, Annachiara e Francesco: chi sono moglie e figli di Sal Da Vinci 

Paola Pugliese, Annachiara e Francesco: chi sono moglie e figli di Sal Da Vinci 

Sal Da Vinci è sposato con Paola Pugliese dal 24 giugno 1992. La loro storia d’amore è iniziata quando erano adolescenti e da allora non si sono più separati.  

Paola è sempre stata un pilastro fondamentale nella vita di Sal, sostenendolo in ogni fase della sua carriera. Nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, Paola è molto seguita sui social media, dove condivide momenti della loro vita quotidiana. 

La coppia ha due figli: Annachiara e Francesco. Annachiara, nata nel 1998, è molto attiva sui social media e sembra avere un interesse per il mondo della moda.  

Francesco, nato nel 1993, ha seguito le orme del padre nel mondo della musica e ha partecipato a “The Voice of Italy” nel 2019. La famiglia vive a Napoli, nella zona di San Pasquale, dove conducono una vita tranquilla lontano dai riflettori. 

Sal Da Vinci ha spesso parlato del supporto incondizionato della sua famiglia, sottolineando quanto sia importante per lui avere accanto persone che lo amano e lo sostengono.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Altafonte Italia (@altafonteitalia)

Potrebbe interessarti anche