logo

Paola Perego non ha intenzione di tornare in Rai ed annuncia il suo matrimonio con Lucio Presta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-07-21

Il prezzo da pagare per essere la compagna di un personaggio importante come Lucio Presta, non può che essere alto, e la conduttrice Paola Perego ormai sembra averlo da tempo compreso. Dopo non essersi sentita tutelata in passato dalla rete Mediaset, in seguito alla cancellazione del reality La Tribù, ora la Perego sembra pensarla in …

article-post

Il prezzo da pagare per essere la compagna di un personaggio importante come Lucio Presta, non può che essere alto, e la conduttrice Paola Perego ormai sembra averlo da tempo compreso. Dopo non essersi sentita tutelata in passato dalla rete Mediaset, in seguito alla cancellazione del reality La Tribù, ora la Perego sembra pensarla in maniera pressoché uguale anche in relazione alla Rai. Proprio per tale ragione, anche in seguito alle infuocate dichiarazioni rilasciate non molto tempo fa sul settimanale Chi, la conduttrice e compagna di Presta ribadisce la sua teoria anche sul settimanale Oggi, sottolineando di non avere alcuna intenzione di tornare a lavorare nella Tv di Stato, nonostante i rumors recenti relativi ad una sua possibile conduzione, in vista della prossima stagione del reality di RaiDue, L’Isola dei famosi, rimasto ormai orfano dopo l’approdo su Sky di Simona Ventura.

Non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro. È un po’ il mio mantra per tutto quello che mi riguarda: amore, amicizia…

Come dicevamo, dunque, secondo Paola, il motivo saliente della sua assenza in Rai è da ricondursi proprio al suo compagno Presta. In merito ha dichiarato su Oggi:

Mi hanno cancellata per punire Lucio. Non è la prima volta che accade, ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago.

E parlando del suo compagno, ha ammesso:

Lucio è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama.

Secondo lo stesso settimanale, inoltre, la Perego e Presta avrebbero già organizzato le loro nozze, che saranno celebrate subito dopo l’estate, a settembre.

In merito invece al suo futuro lavorativo, scartata l’ipotesi di rivederla in Rai, sembra non essere certo, per il momento, neppure il suo ritorno in casa Mediaset, almeno stando ai palinsesti per la prossima stagione autunnale.

Potrebbe interessarti anche