logo

Paola Marella è morta, marito e figli: il rapporto speciale con Nico e Nicola, la sua vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-22

Paola Marella, volto amato della televisione italiana, è morta il 21 settembre all’età di 61 anni. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto i fan, che per anni l’hanno seguita con affetto in programmi di successo come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente” su Real Time. Marella, nota per il suo stile elegante e …

Paola Marella, volto amato della televisione italiana, è morta il 21 settembre all’età di 61 anni. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto i fan, che per anni l’hanno seguita con affetto in programmi di successo come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente” su Real Time. Marella, nota per il suo stile elegante e la sua esperienza nel mondo immobiliare, ha lasciato un vuoto incolmabile: scopriamo chi sono il marito ed i figli.

Paola Marella è morta, marito e figli: il speciale con Nico e Nicola

Paola Marella è morta, marito e figli: il rapporto speciale con Nico e Nicola

Paola Marella era sposata da tanti anni con Nico, il grande amore della sua vita. La coppia ha avuto un unico figlio, Nicola, con cui Paola ha sempre mantenuto un legame profondo e affettuoso. In più occasioni, la conduttrice aveva raccontato del suo matrimonio con la consueta ironia e dolcezza.

Sul suo sito ufficiale, descriveva con queste parole il suo nucleo familiare: “A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola”.

In un recente post su Instagram, Paola ha condiviso una foto di loro tre insieme durante un’estate felice, accompagnata da un messaggio significativo:

Le piccole cose che ci rendono immensamente felici sono quelle che spesso diamo per scontate. Fateci caso quando siete felici, quando vi spunta un sorriso sulle labbra inaspettato… viviamo per questo!

L’ultimo messaggio per il figlio: “Loro, il nostro pilastro”

Un’altra immagine commovente postata su Instagram ritrae Paola insieme al figlio Nicola, accompagnata da un pensiero profondo sull’essere genitori. Oggi, quel messaggio suona quasi come una lettera d’addio, un’eredità emotiva per il figlio e per tutti coloro che l’hanno ammirata.

Scriveva Marella:

I figli dipendono completamente da noi quando nascono, ma col tempo le parti si invertono. Ora sono loro a trasmetterci forza e determinazione anche nei momenti più difficili. Sono diventati loro il nostro pilastro.

Una perdita inattesa e il silenzio sulla malattia

Nessuno, eccetto i familiari e gli amici più intimi, era a conoscenza delle condizioni di salute di Paola Marella. La notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sorprendendo i fan e chi l’aveva conosciuta solo attraverso la televisione.

Il ricordo di Paola Marella resterà impresso nei cuori di chi l’ha seguita in televisione per la sua eleganza, il suo stile unico e il suo talento nel trasformare case e vite. Una donna che ha saputo affrontare la vita con forza e grazia, fino all’ultimo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Potrebbe interessarti anche