VIP
Paola Barale dopo Gianni Sperti: Raz Degan e il tradimento clamoroso con un volto noto
Emanuela Longo 20/08/2024
Gianni Sperti e Raz Degan: i due amori di Paola Barale che conferma i tradimenti del modello
Paola Barale si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Non solo la sua carriera ed il motivo per il quale non la vedremo (forse) mai nella spiata Casa del Grande Fratello. Anche il crollo della popolarità e gli amori, da Gianni Sperti a Raz Degan (delusioni incluse).
Paola Barale, da Gianni Sperti a Raz Degan
La Barale ha raccontato apertamente il periodo di Buona Domenica, l’inizio del cambiamento in tv e quando decise di andarsene:
Era anche un periodo in cui non stavo più bene con il mio marito dell’epoca. Mi dissi che ero fortunata, avevo guadagnato tanto e che quando hai la possibilità di scegliere la devi onorare. Per cui, me ne andai. Un anno dopo, io e Gianni Sperti ci eravamo lasciati, ma ero passata da essere richiesta tutti i giorni ad avere di colpo nessuna richiesta. Può essere deleterio, se non hai un equilibrio solido.
Poi l’incontro con Raz Degan, di cui ammette di essere stata “innamorata persa”:
Iniziai a girare il mondo con lui e lì mi sono accorta che il mondo era più grande di quello che avevo conosciuto. La tv non mi mancava. Sentivo che avevo vissuto sotto una campana di vetro, ma non mi ero goduta la vita. Avevo sempre solo lavorato.
A proposito di amore, Paola ha ammesso di non avere mai avuto due uomini contemporaneamente:
Mai. Mi è successo di tradire quando un rapporto era agli sgoccioli. Ora, non tradirei più: accetterei la fine del rapporto e lascerei. Se accetti un rapporto che non funziona più, sbagli e non puoi lamentarti se vieni tradito.
A proposito di tradimenti, le viene fatto notare come sia stata tradita clamorosamente da Raz Degan con Kasia Smutniak. In merito Paola Barale ha confermato:
Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake. Poi: spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca.