logo

Palinsesti Mediaset, spoiler: Silvia Toffanin, Amici e Maria De Filippi, il clamoroso accordo svelato da Pizzaliks

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-17

Palinsesti Mediaset: tre serate evento per Silvia Toffanin dopo un accordo con Maria De Filippi? Le anticipazioni

Nella serata di ieri sono stati presentati i Palinsesti Mediaset che, tuttavia, saranno svelati solo oggi. Gli spoiler però non mancano e Pizzaliks, profilo social dietro dall’identità misteriosa e che fa il verso a Dagospia, ha svelato alcune clamorose anticipazioni: vediamo di cosa si tratta.

Palinsesti Mediaset: Silvia Toffanin e le tre serale con i protagonisti di Amici

Silvia Toffanin ad Amici, Palinsesti Mediaset

Già qualche settimana fa si era parlato di alcune possibili serate evento di Silvia Toffanin con i protagonisti di Amici. L’indiscrezione trova ora conferma nello scoop di Pizzaliks secondo la quale Silvia Toffanin e Maria De Filippi avrebbero trovato un accordo che prevede tre serate speciali condotte dalla compagna dell’ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, con protagonisti alcuni ex allievi di Amici.

L’indiscrezione è arrivata proprio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. Le tre serate in questione avrebbero per protagonisti i nomi della musica leggera italiana più in voga e tantissimi talenti usciti proprio dalla scuola di Maria De Filippi. Ecco cosa svela il profilo social di Pizzaliks:

La Toffa, come tutti la chiamano a Cologno Monzese, condurrà , infatti, tre serate musicali speciali in cui si esibiranno cantanti cresciuti alla scuola di Amici e cantanti cresciuti altrove ma amici di Maria (il meglio della musica leggera italiana). Così l’aspirante signora Berlusconi, che Pier Silvio non si è ancora deciso a sposare, avrà un prima time protetto con i fiocchi. E tutti vivranno felici e contenti (l’annuncio ufficiale stasera alla serata palinsesti di Mediaset).

A proposito di Pizzaliks, chi è? Dalla bio del suo profilo apprendiamo: 

Nata a Napoli, lavoro in TV. Bella e sfacciata, seduco uomini e donne, ispiro fiducia e raccolgo tanti segreti.

L’alternativa social al più noto sito di Roberto D’Agostino. Da tenere d’occhio.

Potrebbe interessarti anche